Visualizzazione Stampabile
-
Euro 0
Fra non molto grazie a questa "bella" finanziaria, chi come il sottoscritto ha moto a euro 0 in Lombardia non potrà piu circolare :cry:.
Non entro nel merito del discorso perchè a parer mio è una vergogna, non sono per l'incongruenza della cosa (visto che le moto sono l'unico mezzo che snellisce il traffico e diminuisce lo smog) ma ci sarebbero ALTRE cose molto piu inportanti per eliminare l'inquinamento (come il riscaldamento a gasollio che consuma quanto 300 macchine:dry: ) che dovrebbero essere eliminate.
Cmq la mia domanda è la seguente, ho una Vespa del 64 iscritta al ASI, posso comunque circolare oppure no?
Grazie anticipatamente!
-
Per la vespa non so per il resto ti straquoto alla grandissima
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Per la vespa non so per il resto ti straquoto alla grandissima
;)
se posso ...credo che la vespa te la vogliano far vendere a qualche tedesco o giapponese.
a casa loro non si sognano neppure un provvedimento del genere.
sono cose da non credere ma....sta' accadendo.
-
io spero che sti 4 bigotti ottusi di politici abbiano avuto rispetto almeno per auto e moto d' epoca iscritte ASI..almeno per quelle..spero..sennò veramente..siamo in un paese totalitario e vergognoso, altro che democrazia e libertà..
-
FRà UN Pò VORRANNO ANCHE ROTTAMARE GLI EURO 1 2 3 !!!
-
io non mi sono mai fatto troppi problemi in merito, girano moto e auto di 50 anni fa, figurati se non possono circolare quelle di 10 anni fa, ci mancherebbe altro
-
cmq ultimamente le novità si susseguono in rapida successione, guarda come è andata a finire col bollo suv,prima si poi no ora sopra i 100kw,nn ci si capisce più na mazz!! staremo a vedere!
-
è assurdo......se potesse avere un effetto sta cacata di ordinanza, nell'oceano dell'inquinamento...beh sarei d'accordo..ma considerando quelle betoniere fumose delle auto che cadono a pezzi diesel che circolano come se fossero dei jet delle frecce tricolore lasciando sgommate nell'aria ....beh...mi girano i cosidetti!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
KDS
Cmq la mia domanda è la seguente, ho una Vespa del 64 iscritta al ASI, posso comunque circolare oppure no?
Grazie anticipatamente!
Siccome la cosa interessa anche a me (ho una Vespa 150 del 1959 che uso abbastanza regolarmente), mi sono informato al moto club:
a quanto pare, se non cambierà ancora qualcosa, le moto d'epoca si potranno usare SOLO per partecipare ai raduni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
pupobiondo
Siccome la cosa interessa anche a me (ho una Vespa 150 del 1959 che uso abbastanza regolarmente), mi sono informato al moto club:
a quanto pare, se non cambierà ancora qualcosa, le moto d'epoca si potranno usare SOLO per partecipare ai raduni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non ho parole...:dry: