Visualizzazione Stampabile
-
Baruffaldi Mask...
Ciao a tutti... Qualcuno sa dove posso acquistare la maschera speed 4 (online sarebbe perfetto), altrimenti qualche rivenditore tra marche/romagna...
Baruffaldi Occhiali dal 1932
grazie in anticipo
dimenticavo di aggiungere che ho scritto alla ditta lunedì per info ma nessuna risposta:(
-
quindi... NO SOLUTION!?! :(
-
... se non ricordo male, dal sito Baruffaldi, puoi ottenere tutte le informazioni che ti servono, ma devi registrarti.
... purtroppo non trovo più la pass altrimenti avrei fatto una ricerca.
-
-
Io li ho ordinati a Valerisport, Altivole (Vicenza), tel 0423569484. Soddisfatto. :biggrin3:
-
Li ordino telefonicamente e poi li spediscono? Grazie mille per il contatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kemo
Ciao a tutti... Qualcuno sa dove posso acquistare la maschera speed 4 (online sarebbe perfetto), altrimenti qualche rivenditore tra marche/romagna...
Baruffaldi Occhiali dal 1932
grazie in anticipo
dimenticavo di aggiungere che ho scritto alla ditta lunedì per info ma nessuna risposta:(
io ho un amica che li vende e sono veramente belli,se ti serve qualcosa posso chiedere poi per averli si possono spedire,io il 15 di maggio sono a urbino te li porto a domicilio
-
io li prenderò a breve qui da me a Civitanova Marche da ABMotoShop, se non ricordo male li vendono al prezzo di 38€, vi risulta corretto?
Posso chiedere se spediscono, in caso contrario se vuoi posso prenderteli e spedirteli io.
Fammi sapere tramite mp ;)
-
appena presi a civitanova marche da AB shop al costo € 25.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Bonnie
appena presi a civitanova marche da AB shop al costo € 25.
25?!?!? :blink::w00t:
ma hai usufruito di qualche sconto?
giusto per sapere se gli stavo sul caxxo io e con me ci faceva la cresta :mad: