Visualizzazione Stampabile
-
che spettacolo!!!!
ho visto questo video nella firma di SalvoProtossido....come minimo l'ho guardato 30 volte,ed oltre a capire che questi sono DAVVERO pazzi:wub::wub:!!! non ho potuto fare altro che pensare: "che spettacolo di moto...che fascino!!!":wub::wub:
l'unica pecca è che essendo giovane(non che voi siate vecchi eh:w00t::ph34r:)non ho la piu pallida idea di che moto siano...chi mi fa una lezione di cultura motociclistica??:tongue:
YouTube - TT Tourist Trophy - Paradise ( Stratovarius )
-
Ah, beata gioventù! :rolleyes:
Quelle del video sono supersportive di serie 600/1000cc attrezzate da corsa, praticamente delle supersport e superbike; ma nel corso degli anni hanno gareggiato moto di qualsiasi cilindrata (sono gare che hanno una lunghissima tradizione alle spalle).
La gara del video è il Tourist Trophy, che si corre ogni anno sull'Isola di Man, e fa parte del circuito delle gare svolte su percorsi cittadini.
Attualmente non sono molto in voga perchè pericolosissime, ma in alcuni paesi si svolgono ancora e hanno molto fascino proprio perchè hanno una lunga tradizione e richiamano un motociclismo d'altri tempi.
Tourist Trophy - Wikipedia :wink_:
-
anche Foggy ha detto che è una gara per pazzi...detto tutto...:laugh2:
-
-
c'è ancora qualcuno che parla di sicurezza :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bello è bello però :rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ah, beata gioventù! :rolleyes:
Quelle del video sono supersportive di serie 600/1000cc attrezzate da corsa, praticamente delle supersport e superbike; ma nel corso degli anni hanno gareggiato moto di qualsiasi cilindrata (sono gare che hanno una lunghissima tradizione alle spalle).
La gara del video è il Tourist Trophy, che si corre ogni anno sull'Isola di Man, e fa parte del circuito delle gare svolte su percorsi cittadini.
Attualmente non sono molto in voga perchè pericolosissime, ma in alcuni paesi si svolgono ancora e hanno molto fascino proprio perchè hanno una lunga tradizione e richiamano un motociclismo d'altri tempi.
Tourist Trophy - Wikipedia :wink_:
si si...la storia della pista l'avevo gia letta:biggrin3: volevo sapere qualcosa sulle moto in particolare di questo video che sono a dir poco spettacolari...sarà il video,la canzone,la legenda della pista...ma ne sono rimasto totalmente affascinato:wub::wub::wub:
Citazione:
maxsamurai
anche Foggy ha detto che è una gara per pazzi...detto tutto...:laugh2:
chi è foggy???:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
belle cose
Belle cose?
BELLISSIME SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Il TT insieme alle altre gare simili rappresentano il vero motociclismo...
quello fatto da persono non famose...o meglio molto meno famose di altre..
che non lo fanno per soldi..ma per spalancare e basta!!!!
Fortunatamente...come nella 500 GP ai tempi dell' imperatore Schwantz ..
e' il pilota che conta!!! non ci sono gli sponsors che rompono la minchi@!!!
non ci sono i media che osannano pinco pallino o pallino pinco!
il fruttivendolo...fortunatamente non lo conosce...e non commenta..quindi
non e' un misero SPORT come la GP di oggi dove la massa ha preso il sopravvento!!!
E' Passione allo stato puro!!! che poi sia pericoloso..questo purtroppo e'
innegabile :cry:
Dimenticavo... c'e' anche un bel libro da leggere..si chiama : ''Ti porterò a Bray Hill ''
Bray Hill come sicuramente saprai e' una curva del TT che si affronta ad altissima velocita'!!!!
YouTube - Isle of Man TT 2008 Bray Hill