Visualizzazione Stampabile

- 

trombette finite... ;) 
		Bene ragazzi....sò che non fregherà a nessuno dei miei lavori ma volevo rendervi partecipi:biggrin3:

oggi mi sono arrivati gli staffaggi dal taglio laser ,grazie ad un amico!, vi posto le foto del lavoro finito con le trombette lucidate ! a breve proverò una mappa modificata in base alle sensazioni di guida fatte in 600 km di guida con la suddetta modifica e la mappa che avevo precedentemente! ovvio non sarà la mappa da 1000cv e dallo stechiometrico perfetto ma a me piace carburare la moto a sensazioni fisiche e gli strumenti base...:tongue:

ImageShack Album - 8 images

sono bene accetti commenti sul progetto/lavorazione ecc ecc...:wink_:

- 

sei sempre il migliore! Ben fatto! 

- 

- 

domanda.... ma a che servono? :D 

- 

bhe come vantaggi dovrebbero avere  un miglioramento nei medi regimi (x effetto risonanza, dato che personalmente reputo i condotti originali veramente cortissimi)e un afflusso leggermente migliore un pò a tutti i regimi x la forma migliore ..ma contando che carburo a orecchio potrei facilmente giocarmi i vantaggi...ma ripeto....a me piace provare le soluzioni sbattendoci il muso.... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  firemaker  
Bene ragazzi....sò che non fregherà a nessuno dei miei lavori ma volevo rendervi partecipi:biggrin3: 
oggi mi sono arrivati gli staffaggi dal taglio laser ,grazie ad un amico!, vi posto le foto del lavoro finito con le trombette lucidate ! a breve proverò una mappa modificata in base alle sensazioni di guida fatte in 600 km di guida con la suddetta modifica e la mappa che avevo precedentemente! ovvio non sarà la mappa da 1000cv e dallo stechiometrico perfetto ma a me piace carburare la moto a sensazioni fisiche e gli strumenti base...:tongue:
 ImageShack Album - 8 images
sono bene accetti commenti sul progetto/lavorazione ecc ecc...:wink_: 

nn ci conosciamo e nn me nè volere ma......secondo me hai bisogno di più figa:tongue:
 devi trombare di più:biggrin3::wink_:

- 

- 

se non lo si conosce di persona a file...non si può apprezzare il suo genio maledetto!!!

uno che viene al raduno con gli attrezzi perchè ha le trombette provvisorie che si possono smontare....cosa gli devi dire?
 ahahah

grande file!!! sei un genio pazzoide maledetto

:-)

- 

dalle foto sembrano nu poco curtarielle..cerchi gli alti? comunque fiato alle trombe, vediamo che musica viene fuori! 

- 

ottimo lavoro adesso aspettiamo le tue impressioni!:rolleyes: