Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE RAT DI LECCO
oggi sono andato al motoraduno di Lecco è stata una bella giornata, a parte il fatto che sono scivolato:mad: per fortuna gnente di grave, qualche graffio e una freccia rotta:wacko:volevo RINGRAZIARE pubblicamente Maicol775 (Vincenzo) per essere stato un ottimo "padrone di casa" che ha organizzato egregiamente il giro sul lago, grazie a tutti del RAT Lecco che si sono preoccupati e informati se stavo bene (sopratutto Vincenzo)
Un grazie a Pino e al triumphista che faceva la scopa e alla staffetta (scusate non ricordo i nomi) che mi hanno aspettato, dopo la scivolata ero rimasto un po' scosso e sono rimasto ultimo:coool:
GRAZIE ancora a TUTTI:wub::biggrin3:
-
L'importante e non farsi male e con qualche ritocco il tuo T100 ritornerà come nuovo!:w00t:
Grazie a te per la compagnia:wink_:...alla prossima!
Lampz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorck7
L'importante e non farsi male e con qualche ritocco il tuo T100 ritornerà come nuovo!:w00t:
Grazie a te per la compagnia:wink_:...alla prossima!
Lampz
q8 Fabio
Grazie anche a Voi della compagnia al giro e al ristorante!
Ciao!!!
-
Citazione:
Exa Antonio
oggi sono andato al motoraduno di Lecco è stata una bella giornata, a parte il fatto che sono scivolato:mad: per fortuna gnente di grave, qualche graffio e una freccia rotta:wacko:volevo RINGRAZIARE pubblicamente Maicol775 (Vincenzo) per essere stato un ottimo "padrone di casa" che ha organizzato egregiamente il giro sul lago, grazie a tutti del RAT Lecco che si sono preoccupati e informati se stavo bene (sopratutto Vincenzo)
Un grazie a Pino e al triumphista che faceva la scopa e alla staffetta (scusate non ricordo i nomi) che mi hanno aspettato, dopo la scivolata ero rimasto un po' scosso e sono rimasto ultimo:coool:
GRAZIE ancora a TUTTI:wub::biggrin3:
Ciao Antonio, solo adesso leggo il tuo post :wink_: per la scivolata non ti preoccupare capita l'importante che non ti sei fatto male, fortunatamente.
Ti ringrazio per le tue parole.
Fammi sapere il tuo numero di cellulare che domani ti contatterò riguardo la sistemazione della moto.
Se vuoi ti aspetto Giovedi sera per l' happy hours :w00t: saremo in concessionaria a Lecco fino alle ore 23:00.:w00t:
Saluti.
Vincenzo
-
belle cose :smoke_:
azz antonio... mi spiace.. per la scivolta ma se non ti sei fatto male nulla di grave ;) tutto si mette apposto!!
grande!!!!
-
Ciao Antonio,
ti ringrazio per il pensiero.:wink_:
Comunque è stata veramente una bella giornata (peccato per la scivolata ma può capitare a tutti) e ci siamo divertiti con la bella compagnia e mi ha fatto piacere conoscerti.
Maicol775 è veramente in gamba:bravissimo_: e mi è giunta voce che sta già organizzando un altro mega evento per metà giugno a cui non si può mancare:w00t:
Come sai giovedi sera alla Triumph di Lecco c'è l'happy Hours e io e mia moglie non mancheremo di sicuro:wink_:
Ciao e grazie!!
Pino e Stefania
-
Citazione:
MR-T
belle cose :smoke_:
azz antonio... mi spiace.. per la scivolta ma se non ti sei fatto male nulla di grave ;) tutto si mette apposto!!
grande!!!!
grazie per la solidarietà:rolleyes:
-
Antonio mi spiace per la scivolata è successo anche a me sabato 17/4 sarà mica l'età:w00t: l'importante è non farsi troppo male ciao:biggrin3:
-
Citazione:
gigi57
Antonio mi spiace per la scivolata è successo anche a me sabato 17/4 sarà mica l'età:w00t: l'importante è non farsi troppo male ciao:biggrin3:
l'importante è non farsi male...ma è sempre meglio non cadere:biggrin3:
spero che neppure tu ti sia fatto male:rolleyes:
-
Citazione:
Exa Antonio
l'importante è non farsi male...ma è sempre meglio non cadere:biggrin3:
spero che neppure tu ti sia fatto male:rolleyes:
non molto un ginocchio dolorante e qualche danno alla moto comunque anche io ho provato una grande solidarietà da tutti i compagni di viaggio nonostante la caduta e il tempo è stata una bella giornata