Visualizzazione Stampabile
-
Sfilamento forcelle
Un'informazione: nel rimontare tutto dopo l'incidente le ho portate a filo piastra, ma voi le avete sfilate in modo differente?
Vorrei caricare un pò di più l'anteriore, di quanto mi consigliate di sfilarle? Dite che con 5 mm inizio a sentire differenze?
Grazie! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Un'informazione: nel rimontare tutto dopo l'incidente le ho portate a filo piastra, ma voi le avete sfilate in modo differente?
Vorrei caricare un pò di più l'anteriore, di quanto mi consigliate di sfilarle? Dite che con 5 mm inizio a sentire differenze?
Grazie! :wink_:
Non farlo più di 5mm alla volta....vedrai che lo senti eccome!
-
Citazione:
leo
Non farlo più di 5mm alla volta....vedrai che lo senti eccome!
Di quanto devo fare i vari step di sfilamento? :cry:
-
Sfilata di 1 cm sabato non era molto piacevole da guidare, troppo impiccato in avanti e stivale che toccava ad ogni piega, ora l'ho rialzata, a 4 mm ed indurito legermente, va decisamente meglio...
-
Citazione:
davidMJF
Di quanto devo fare i vari step di sfilamento? :cry:
Se sfili 5mm sono abbastanza;nessuno step successivo se non ne senti il bisogno.All'inizio occhhio ai tornati in discesa.....
-
io l'ho fatto una volta ma sono tornato come prima, in curva soprattutto in discesa rischia di chiudersi l'avantreno, e non è una bella sensazione...:wink_:
lascia perdere...:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Se sfili 5mm sono abbastanza;nessuno step successivo se non ne senti il bisogno.All'inizio occhhio ai tornati in discesa.....
Ricordo che con il daytona feci la cosa opposta, ovvero portai a filo piastra proprio per limitare il carico sull'anteriore.
In questo caso voglio caricarla di più, anche per cercare più feeling davanti, che adesso proprio non ho mannaggia mannaggia.... :mad::mad::mad::mad:
-
Io le avevo sfilate di 7, sarà che sono un caprone, ma l'unica vera differenza che avevo notato... era che facevo + fatica a tirarla su in seconda di gas :ph34r:
ho rimesso tutto com'era prima :laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Sfilata di 1 cm sabato non era molto piacevole da guidare, troppo impiccato in avanti e stivale che toccava ad ogni piega, ora l'ho rialzata, a 4 mm ed indurito legermente, va decisamente meglio...
Appunto.....
-
non toccarla, lavora sulle idrauliche, almeno io cosi' avevo fatto. adesso ho la moto con 8mm di sfilamento, ma solo perchè ho montato una forcella ducati. onestamente ancora la devo provare bene, non ho la moto pronta