Visualizzazione Stampabile
-
IMOLA 2-05
Domenica prossima vado a Imola per il Michelin Day dato che ho 3 turni gratuiti offerti da mamma Michelin.Viene qualcuno??
il mio gommista dovrebbe avere ancora un paio di buoni liberi quindi se qualcuno li vuole si faccia avanti!basta montare o Power One o Power Pure
-
Jet, monti le power one in mescola? come ti trovi con queste gomme sulla street......a breve le monterò anche io in mescola B ant. e C post......
-
Sono stato stamani a magione con le power one in mescola stradale!!grandi gomme secondo me...fanno riccioli come quelle in mescola!!l'unica pecca è che effettivamente durano poco...sulle spalle del posteriore in una mattinata di pista sono quasi alle tacche e sinceramente credo che sia un pò eccessivo!!
-
son contento che tu stamani abbia trovato tempo buono!
ero rimasto che non andavi nemmeno! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
son contento che tu stamani abbia trovato tempo buono!
ero rimasto che non andavi nemmeno! :D
l'idea era di rimandare ma ci avrei perso i soldi che già avevo pagato quindi me la sono giocata!stamani tempo stupendo,a mezzogiorno ho girato il culo e sono arrivato a casa giusto giusto per l'inizio della pioggia!sabato abetone?
-
Citazione:
Jet Black
l'idea era di rimandare ma ci avrei perso i soldi che già avevo pagato quindi me la sono giocata!stamani tempo stupendo,a mezzogiorno ho girato il culo e sono arrivato a casa giusto giusto per l'inizio della pioggia!sabato abetone?
PER ME VA BENE, DAVVERO! :wink_:
Sentiamo gli altri immondi... (i due leo..e altri... ;) )
-
Citazione:
davidMJF
PER ME VA BENE, DAVVERO! :wink_:
Sentiamo gli altri immondi... (i due leo..e altri... ;) )
allora apri un post!!
c'è chi ormai sarà in astinenza da spam....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Jet Black
allora apri un post!!
c'è chi ormai sarà in astinenza da spam....:w00t::w00t::w00t:
Io ho il abato in famiglia :biggrin3: el a domenica ,se non succede nulla il sabato :wacko:,sono in direzione montalcino :wink_::coool:!
-
Citazione:
leo
Io ho il abato in famiglia :biggrin3: el a domenica ,se non succede nulla il sabato :wacko:,sono in direzione montalcino :wink_::coool:!
eh guarda se non trovo gente con cui andare a imola ci sta che venga con voi con zavorrina al seguito!!
avrei i turni alle 11 e mezzo,15,16!!e nel mezzo cosa fo???
-
Citazione:
Jet Black
eh guarda se non trovo gente con cui andare a imola ci sta che venga con voi con zavorrina al seguito!!
avrei i turni alle 11 e mezzo,15,16!!e nel mezzo cosa fo???
vieni con noi ceppicone,muovi il culo!:laugh2::laugh2::laugh2: