Visualizzazione Stampabile
-
Marocco 4x4
Qualcuno sa quali sono i tour operator più seri?
Io ho già contattato:
Adventour
Francorosso (escluso)
I vostri viaggi (escluso)
Nomadexperience
L'idea è un viaggio in 4x4 con autista passando dormendo in posti suggestivi...tipo campi tendati, riad, etc..
-
Io ho degli amici che hanno già viaggiato in Tunisia con TOM42 e si sono trovati bene. Tra l'altro sono in viaggio proprio in Marocco in questi giorni: Marocco 2010 - Club ufficiali Yamaha.
Sono più specializzati con le moto, ma credo siano in grado di offrire anche altre soluzioni.
-
perchè non ti organizzi tutto da solo????
io ci vado a luglio e mi sto facendo tutto x i fatti miei
ormai in agenzia neppure ci passo con internet riesci a fare tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
perchè non ti organizzi tutto da solo????
io ci vado a luglio e mi sto facendo tutto x i fatti miei
ormai in agenzia neppure ci passo con internet riesci a fare tutto
ma infatti niente agenzia...
-
Citazione:
frarch
ma infatti niente agenzia...
ma non stressarti neppure alla ricerca di un tour operator
ti cerchi un volo e un albergo li,poi una volta che hai una sistemazione sicura ti procuri le escursioni,io sicuramente andrò a pesca:biggrin3:
-
Una cosa è andare in un posto e fermarsi, un'altra fare un giro di qualche migliaio di km. Nel primo caso si può anche fare da soli, nel secondo è meglio affidarsi a chi conosce il territorio, le strade, i pericoli, gli alloggi, le pratiche amministrative, le leggi, sa con chi trattare in caso di problemi, ecc. ecc.
-
dalla sicilia si organizza mi pare sia moto che auto...si chiama settimana gialla,chiedi a rocket68 mi pare lui sia nadato in moto
-
non so aiutarti... ma ti auguro un buon divertimento!!!!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Una cosa è andare in un posto e fermarsi, un'altra fare un giro di qualche migliaio di km. Nel primo caso si può anche fare da soli, nel secondo è meglio affidarsi a chi conosce il territorio, le strade, i pericoli, gli alloggi, le pratiche amministrative, le leggi, sa con chi trattare in caso di problemi, ecc. ecc.
guarda che basta saper cercare in internet e trovi tutto
stai sicuro che c'è l'italiano che abita in marocco che ha un sito dove organizza roba del genere
io l'ho trovato in egitto organizzava immersioni,un tipo di potenza se non ricordo male:wacko::wacko::wacko: