Visualizzazione Stampabile
-
Comodità sella.
non ce la faccio +, dopo un ora anche meno inizia a farmi male il culo, e mi rimane indolenzito x le ore successive, sarà la sella nera con bordino bianco (quella della scrambler), molto carina esteticamente montata su bonny fusion white, ma tremendamente scomoda sulla distanza!! Sono solo io ad avere questo problema? Calcolate che sono uno che si ferma spesso, caffè, paglietta, mi diverto in tranquillità, ma ora la sella mi sta rovinando la relazione, potrei fare una c-----a tipo comprare l'orrenda king e queen per i viaggetti, secondo voi come comodità la gel è paragonabile a quest'ultima?
P.S. C'è qualcuno che vende una K & Q o una gel?
-
Come scritto in almeno altri diecimila post o puoi farla reimbottire o ti compri una special di galli o una mecatwin, ne guadagni anke in estetica
-
Io montato la sella mono con portapacchi per la sua maggior mobidezza e comodita' rispetto a quella di serie... che e' una tavoletta da quanto e' dura!!!
-
dici che le gel di mecatwin siano migliori di quella originale? ho visto che ce nè una praticamente identica alla mia la gel TT 249€, su galli non ho trovato nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sura
Come scritto in almeno altri diecimila post o puoi farla reimbottire o ti compri una special di galli o una mecatwin, ne guadagni anke in estetica
-
io ho comprato qui sul forum un mesetto fa una special di galli fatta ulteriormente imbottire, un altro pianeta rispetto all'originale, cmq secondo me prendi il modello che + ti piace e la fai imbottire e le tue kiappe torneranno rosa e linde :biggrin3:
-
Nel mercatino c'è un ragazzo di roma che vende la sua sella king e quenn.
Albyman il suo nick num. 3355273203 alberto
-
Io ti venderei una in gel originale Triumph mai usata... ma é il modello con seduta ribassata della nuova SE e mi trovo in Svizzera....
-
avevo anche io stesso problema, male alle chiappe, da quando ho montato la sella special della galli tutto risolto, mai più avuto dolori. E' un pò cara però..........
-
Sella P&P con gel, che dire: fantastica ! sia per comfort che per estetica. Altrimenti ordina qui Gel di Poliuretano una lastrina di gel in poliuretano e falla mettere sull'originale, giusto giusto dove poggi l'ano ;-)
Con meno di 100 euro dovresti farcela
-
Se posso permettermi:
L'errore secondo me consiste nel fermarsi spesso.
In questa maniera si verifica un effetto paradosso, che poi tanto paradossale non è:
I glutei non riescono ad adattarsi e direi rassegnarsi a stare in quella postura per un certo periodo.
L'intervallo giusto, statisticamente parlando è ad ogni rifornimento e per i più coriacei ogni due rifornimenti.
In pratica è come se un maratoneta si fermasse ogni cinque chilometri: si stancherebbe molto di più che fare una corsa di 40 km a ritmo costante.
Provare per credere.