Visualizzazione Stampabile
-
Primo Abbigliamento
Ciao a tutti, mi sto gustando a pieno il rodaggio con la street ma tra un po', complice le belle giornate che finalmente stanno arrivando è ora di fare qualche gitina per godermi a pieno la mia motina rossa.
Come giustamente mi hanno consigliato nel post di presentazione devo munirmi di tutto l'occorrente per essere a mio agio e protetto mentre guido.
Per il momento ho comprato:
Casco Integrale Shoei
Casco Jet Momo Design per gli aperitivi/tragitto casa lavoro
Giubbino in pelle con protezione spalle e gomiti Triumph
Guanti Triumph
Ora è arrivato il momento completare il mio armadio!
Essendo ancora neofila e non riuscendo a fare maxi pieghe escluderei di prendere pantaloni particolari ma sarei propenso a girare con dei normalissimi jeans. Secondo voi è una follia? In tal caso che mi consigliate di prendere?
Per le scarpe invece ho letto diverse discussioni sul forum e da quanto ho capito tra scarpe e stivali i secondi sono migliori ma vorrei qualche dritta su quali sono le cose da guardare per scegliere al meglio.
Grazie a tutti.
-
Se scivoli coi jeans ti fai una bella grattugiata, quindi visto che hai preso tutto almeno metti pure un pantolone tecnico.....
-
e butta via il jet :D
PS- di dove sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pigbull
Se scivoli coi jeans ti fai una bella grattugiata, quindi visto che hai preso tutto almeno metti pure un pantolone tecnico.....
q8:wink_:
-
q8 il pantalone tecnico...per gli stivali più spendi migliori sono,sia come protezioni che come qualità...
-
se non vuoi i pantaloni "tecnici"comprati i jeans Esquad(si scrive cosi'?)costano un po' ma,secondo me,li valgono tutti.:biggrin3:
PS:butta via il casco jet
PS 2:oppure usalo per andare al bar
-
chiedi a Everts..e vai tranquillo.
-
Citazione:
Uzz
e butta via il jet :D
Q8 :biggrin3: Integralista dell'integrale!!!
Citazione:
morospeed
chiedi a Everts..e vai tranquillo.
RiQ8!
-
il jet non è un casco..... se hai la sfiga di cadere....addio faccia.....piuttosto prenditi un passamontagna in seta da usarsi sempre col casco integrale.
jeans scordateli a meno che tu non voglia rischiare di affettarti le chiappe...
prenditi un paio di pantaloni tecnici....
PS: accessorio da prendere quanto prima! PARASCHIENA! e se non ti pesano 40€ il chest protecto per le costole...
e ricorda meglio 1 doccia in più e tanto dolore in meno....
-
Citazione:
D74
il jet non è un casco..... se hai la sfiga di cadere....addio faccia.....piuttosto prenditi un passamontagna in seta da usarsi sempre col casco integrale.
jeans scordateli a meno che tu non voglia rischiare di affettarti le chiappe...
prenditi un paio di pantaloni tecnici....
PS: accessorio da prendere quanto prima! PARASCHIENA! e se non ti pesano 40€ il chest protecto per le costole...
e ricorda meglio 1 doccia in più e tanto dolore in meno....
:yess: