Come vi sentireste con 200000 euro in meno?
:cry:
Oggi.. definitevamente la brutta notizia...
Da 4/5 anni aspetto che il piano ragolatore della mia città trasformi un terreno che i miei genitori con i soltiti sacrifici 30 anni fa acquistarono come "terreno agricolo".
Già 5 anni fa venimmo convocati in sede comunale per essere avvisati delle belle intenzioni per il nuovo progetto del comune.
Propio in questi giorni si stanno rendendo pubbliche quelle che sono le tavole del nuovo piano regolatore e quindi le nuove zone sbloccate... e sorpresa????
con una manovra a dir poco assurda... che VI GIURO anche a guardarla dal disegno delle particelle fa gridare allo SCANDALO per quant'è assurda.. la zona dove ho il mio terreno (con vista panoramica sul mare adriatico) è stata clamorosamente saltata.. restando quindi un ""inutile"" pezzetto di terra immediatamente adiacente al resto trasformato EDIFICABILE :cry::cry::cry: (che però pur essendo nella stessa linea d'aria,è totalmente sormontata a livello di campo visivo e OLFATTIVO da una grossa azienda di alimentari!!! NON vi dico cos'è l'aria in quel posto quando preparano porri e cipolle..)
TUTTI.. costruttori e cittadini non aspettavano altro che sbloccassero la parte dove anche io ho un lotto, per far nascere una bella zona residenziale ma....
non ci sono cazzi... oggi colloquio con amministrazione e teste di c@@@@ varie.. ma nessuno si sa spiegare come mai... e nessuno sa niente.. IL PUNTO è che come al solito IN ITALIA! va avanti l'amico di... il parente di... il coglione che conosce tizio e la testa di c@@@o che è marito di tizia... e il mio sospetto è che ci sia stato qualcosa dall'"alto" per favorire quella zona di merda piuttosto che la mia palesemente migliore.
ma fino a qua ci potrei pure stare..
solo che in questo caso hanno semplicemente tolto qualche piccola speranza di "rinascita" a chi come me,si trova in una situazione non troppo rosea,con la difficoltà di affrontare una malattia non curabile di mio padre,che inevitabilmente porta via oltre alle sofferenze del caso anche un grosso sacrificio in termini economici, e una situazione mia personale in termini economici da schifo.. (cassa integrazione da 18 mesi...)
GRAZIE ITALIA!