Visualizzazione Stampabile
-
napoli ome??
possibile che non riusciamo ad organizzare un gruppo di napoli???
nemmeno le ultime uscite (vedasi risultati ottenuti al mc day e l'uscita di sabato) ci spronano a formare un gruppo stabile? la lancio un pò come proposta un pò come provocazione....
secondo me ci sono tutti i presupposti (mi spiego)
1)siamo in una posizione geografica favorevole (in 100 km possiamo raggiungere paesaggi stupendi, mare campagna montagna a noi la scelta)
2)abbiamo una buona cucina diffusa e generalizzata
3) le moto ci sono
4) potremmo tranquillamente organizzarci anche con la sezione romana (se troviamo un punto metà strada in un baleno siamo da loro)
allora...?
-
se nn finiamo per litigare con i romani....
sai che ti quoto no?
-
CERTO CHE LO SO!
SPERO DI CONOSCERTI PRESTO.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thunderd
possibile che non riusciamo ad organizzare un gruppo di napoli???
nemmeno le ultime uscite (vedasi risultati ottenuti al mc day e l'uscita di sabato) ci spronano a formare un gruppo stabile? la lancio un pò come proposta un pò come provocazione....
secondo me ci sono tutti i presupposti (mi spiego)
1)siamo in una posizione geografica favorevole (in 100 km possiamo raggiungere paesaggi stupendi, mare campagna montagna a noi la scelta)
2)abbiamo una buona cucina diffusa e generalizzata
3) le moto ci sono
4) potremmo tranquillamente organizzarci anche con la sezione romana (se troviamo un punto metà strada in un baleno siamo da loro)
allora...?
In qualita' di "Presidente" della sezione romana direi che sareste i benvenuti.
Vi quoto i punti 1 e 2 sono quasi cresciuto a Vico Equense - mia moglie è della provincia di Avellino e ho un sacco di amici a Benevento.
-
perfetto ........ forza ..... la sezione romana è già una gran bella realatà .... ..
-
-
e gold si nun veniv tu i nun veniv....
-
fabry....mi fa piacere la tua presenza...la stima è reciproca...cmque organizziamo credo che siamo un gran bel gruppo....
-