Visualizzazione Stampabile
-
HO COMPRATO CASA
Ebbene si poco fa la telefonata di conferma,domani le ultime firme e lunedì le chiavi non vedo l'ora.
La casa è all'88 di central park west NY situata in uno splendido palazzo del 1911,vanta una vista spettacolare e con i sui 600 e più mq è una casa assai confortevole e accogliante,,vanta un ex proprietario eccellente il cantante sting,e l'ho pagata una vera fesseria solo 19 milioni di dollari:biggrin3::biggrin3:
New York: venduta la casa di Sting
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Ebbene si poco fa la telefonata di conferma,domani le ultime firme e lunedì le chiavi non vedo l'ora.
La casa è all'88 di central park west NY situata in uno splendido palazzo del 1911,vanta una vista spettacolare e con i sui 600 e più mq è una casa assai confortevole e accogliante,,vanta un ex proprietario eccellente il cantante sting,e l'ho pagata una vera fesseria solo 19 milioni di dollari:biggrin3::biggrin3:
New York: venduta la casa di Sting
gnurant
era meglio quella di trump con le donnine incluse
-
buono. ti hanno fatto mutuo 100%? :biggrin3:
o pagata tutta cash? :laugh2::laugh2:
-
gnanca schei, come direbbero gli amici veneti del forum :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
buono. ti hanno fatto mutuo 100%? :biggrin3:
o pagata tutta cash? :laugh2::laugh2:
:mad:mica sono un barbone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry:
-
e io che dal titolo speravo mi ospitassi il 13/5 :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
e io che dal titolo speravo mi ospitassi il 13/5 :cry::cry::cry::cry:
a te non ti ospiterei nemmeno avessi un albergo VUOTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Medoro
a te non ti ospiterei nemmeno avessi un albergo VUOTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
forza Bayern :dry::dry::biggrin3: