Visualizzazione Stampabile

- 

Consigli per un neofita 
		Non ancora in sella alla mia nuova ( si fa per dire ) Speed four, mi preoccupo di reperire pezzi di ricambio e migliorìe varie. E' impresa semplice? si possono usare pezzi di altri modelli? 
 Ne approfitto per chiedervi una vostra personalissima opinione riguardo alla Four.
 Ringrazio anticipatamente

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Speed Mak  
 si possono usare pezzi di altri modelli?  

Un po' troppo vaga come domanda...:rolleyes:

- 

- 

Scusate, mi spiego meglio (o almeno ci provo :wacko: ) 
 Volendo modificare la mia Four ( anche se di originale non ha nulla) sono facilmente reperibili pezzi adeguati ( e per pezzi intendo tutto, dalle carene in  giù... o in su. Non trovo nulla di specifico a riguardo).
 Sapete anche se si trovano pezzi di ricambio per qualsiasi necessità di riparazione.
 Dai andate un pò ad interpretazione, sono una schiappa come motociclista e come oratore :tongue:

- 

Citazione: 

Scusate, mi spiego meglio (o almeno ci provo :wacko: ) 
 Volendo modificare la mia Four ( anche se di originale non ha nulla) sono facilmente reperibili pezzi adeguati ( e per pezzi intendo tutto, dalle carene in  giù... o in su. Non trovo nulla di specifico a riguardo).
 Sapete anche se si trovano pezzi di ricambio per qualsiasi necessità di riparazione.
 Dai andate un pò ad interpretazione, sono una schiappa come motociclista e come oratore :tongue:

Non ti dice bene.....il modello non è stato molto apprezzato e non si produce da parecchio (motociclisticamente parlando..) tempo.
 Nell'apposita sezione c'è qualche discussione in merito....

- 

Citazione: 

... mi preoccupo di reperire pezzi di ricambio e migliorìe varie. E' impresa semplice? si possono usare pezzi di altri modelli? 
 ....

...è semplice così....
 ....e che vuoi....la pappa pronta???:tongue:
 Qui c'è gente che partendo da zero si è fatta una vera e propria cultura entrando nel tunnel dello SPIPPOLO CRONICO!!!:ph34r:
 Occhio che crea dipendenza!!!
 Consiglio spassionato: hai ancora pochi messaggi.....sei ancora in tempo....:laugh2:

:laugh2:

- 

Evvai! le imprese semplici non mi sono mai piaciute... e quelle complesse non le ho mai portate a termine, quindi sono a cavallo! :D
 Grazie ;)