Visualizzazione Stampabile
-
bullone freni con spurgo
Ciao guys,
ho letto che qualcuno di voi (dedalo e ruth) ha montato o sta montando il bullone del freno con spurgo, la cosa mi interessa ma non ho capito bene il vantaggio che ne deriva. Facilita le operazioni di spurgo che comunque vanno fatte o le elimina proprio?
Mi spiegate un pò?
Grazie
Ciao
-
...come ben sai...l'aria in un circuito idraulico sale verso l'alto...se in alto nn hai lo spurgo questa aria nn esce....io l'ho messa e ora è perfetto!CONSIGLIATA!io le ho prese della braking...cmq anche carpimoto le ha...
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
...come ben sai...l'aria in un circuito idraulico sale verso l'alto...se in alto nn hai lo spurgo questa aria nn esce....io l'ho messa e ora è perfetto!CONSIGLIATA!io le ho prese della braking...cmq anche carpimoto le ha...
e fino a qui ci siamo....
il punto è: c'è un buco sembre aperto da cui l'aria che entra da sola zitta zitta se ne esce :fisch: oppure sono comunque necessarie delle manipolazioni esterne :papa: ?
già che ci siamo hai fatto altre modifiche ai freni o solo questa?
Mille grazie
ciao
-
Citazione:
bastard inside
:rolleyes: No, sono questi....
http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1163509112
-
Citazione:
giorie
il punto è: c'è un buco sembre aperto da cui l'aria che entra da sola zitta zitta se ne esce :fisch: oppure sono comunque necessarie delle manipolazioni esterne ?
:rolleyes: Eehhhh....troppo comodo, sarebbe....lo spurgo va fatto come al solito, manualmente. Però senza questo particolare, sarebbe più difficile e più sporco, dovendo svitare il raccordo intero.
-
mmmmhhh
si, in efffetti arebbe stato un po troppo bello
vabbe grazie comunque :rolleyes: