Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi speed e street
Ciao a tutti, sarei in procinto d'acquisto del nuovo modello di speed triple, forse la street, qualcuno sa dove potrei acquistarne una nel centro italia, con uno sconto sul prezzo di listino?
Grazie, Max
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Highway 66
Ciao a tutti, sarei in procinto d'acquisto del nuovo modello di speed triple, forse la street, qualcuno sa dove potrei acquistarne una nel centro italia, con uno sconto sul prezzo di listino?
Grazie, Max
Per la mia esperienza su Roma, ti posso assicurare che qui nessun concessionario fà sconti... :cry:
-
Citazione:
Highway 66
Grazie, Max
la triumph non fà sconti di listino...l'unica cosa che puoi avere è la promozione di 1 euro a cc
-
Citazione:
Mr Frowning
la triumph non fà sconti di listino...l'unica cosa che puoi avere è la promozione di 1 euro a cc
E' ancora valida? Pensavo fosse scaduta...
-
Citazione:
Azathot
E' ancora valida? Pensavo fosse scaduta...
non sò se al momento è valida ma danno una scadenza e poi dopo un pò la rifanno...
-
sconti è difficile.....:(
-
scusa ma adesso non c'e' forse la promozione per la Street? L'ho letta su moto.it ...
-
Citazione:
L'inglese volante
scusa ma adesso non c'e' forse la promozione per la Street? L'ho letta su moto.it ...
:wink_:lo sconto di 1000 euro, fra poco la street la regalano con 2 pacchi di patatine!!:ph34r::ph34r:
Logicamente la speed che sta per uscire il modello nuovo,a prezzo pieno!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
s-one675
:wink_:lo sconto di 1000 euro, fra poco la street la regalano con 2 pacchi di patatine!!:ph34r::ph34r:
Logicamente la speed che sta per uscire il modello nuovo,a prezzo pieno!:ph34r::ph34r:
Scusami, allora significa che le speed che ho visto in questi giorni saranno soppiantate dai nuovi arrivi?
Hai una qualche info a riguardo?
Anche perchè, mia riflessione, allora non ne comprendo ulteriormente la blindatura sul costo di listino riguardo i modelli attuali, giacchè il mercato motociclistico pare che nelle vendite sia sceso fino al 15%.
-
Le condizioni di vendita e di eventuale scontistica vengono disciplinate a livello nazionale, per rendere omogenea l'offerta. Sono scelte commerciali aziendali. In altre parole: "tutti uniti" per mantenere stabile il prezzo medio di vendita di un prodotto. Si suppone che vi siano "sanzioni" per chi viene meno al disciplinare. Tradotto: se un concessionario elude il vincolo (sconto o massimo sconto applicabile), la Casa madre, se lo viene a sapere, lo inchiapp.... (=**§£%&).