Patente sospesa? Ora puoi guidare. Senato,Lega: ok emendamento grappino - politica -Tgcom - pagina 1
che ne pensate??:blink:
Visualizzazione Stampabile
Le solite italianate... in repubblica ceca per esempio il limite è 0.0 e lo rispetti altrimenti ti rovinano, e li non fa un gran caldo...
E come li in tanti altri paesi "meno Evoluti" dell'europa dell'est...
Comunque resta il fatto che nonostante patente a punti pugno duro sul tasso alcolico e cazzate varie sono usciti i dati istat sugli incidenti del primo trimestre 2010 che danno un +6% nelle ore diurne e un +26% in quelle notturne...
:sick::sick:
Mi fa un gran piacere, soprattutto pensando che io mi sono fatto 4 mesi senza patente, ho pagato 700€ di multa ed altrettanti di avvocato.
E io che credevo che il problema fosse l'alcool... mah.
Quando hai dei montanari alcolizzati come elettori succede anche questo... :biggrin3:
Meno male che non sono Italiani, ma padani (ma pure in montagna sono padani? :wacko:).
C'entra poco l'essere padani montanari o chissa cosa... nell'entroterra sardo alle sette della mattina ti offrono il filu e ferru... Che è molto simile alla grappa!
Il problema è che come sempre chi stà al governo sembra vivere completamente al di fuori della realtà e di ogni logica... e probabilmente è proprio così! Avere il culo sulle calde e profumate poltrone dei palazzi romani annebbia il cervello!
Io mi faccio il partito federalista di casa mia... e tutto il resto fanculo!:ph34r::ph34r::ph34r:
finalmente!!!
ora si che posso ricominciare a bere ... :D