Visualizzazione Stampabile
-
TT = Triumph & Tennis
Ave,
riagganciandomi al discorso dell'amico Segy che ieri ha aperto un post sugli Internazionali d'Italia di Tennis, approfitto per conoscere, chi come me, condivide queste 2 passioni.
Se si, dove giocate, su che superficie, classifica (eventuale) FIT?
chissā che magari, oltre che su strada non ci si becchi su un campo da tennis.
:laugh2:
Steven
-
va bene anche su wii? :fisch:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
ah ah .. non ci avevo pensato a quello..
direi di no, al limite questo gioco su wii..
YouTube - Wii per Donne
-
Una volta ho vinto un corso di tennis per 3 mesi...e devo dire che mi divertivo, mi avevano anche dato la racchetta. Poi al termine dei 3 mesi mi hanno preso la racchetta e mi hanno detto: Sig. Gigi, se vuole continuare con il corso da adesso deve pagare.
Risposta::biker:
-
Citazione:
onlystreet
Una volta ho vinto un corso di tennis per 3 mesi...e devo dire che mi divertivo, mi avevano anche dato la racchetta. Poi al termine dei 3 mesi mi hanno preso la racchetta e mi hanno detto: Sig. Gigi, se vuole continuare con il corso da adesso deve pagare.
ed č per questo motivo, che a mio parere a pari condizioni, la bravura nel tennis č direttamente proporzionale al conto in banca!
scherzi a parte, un paio di ore a settimana costano 10 / 12 euro.. sostenibile
-
Citazione:
Steven Flower
:biggrin3:
-
-
Citazione:
MR-T
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
Con la tutina aderente, perizoma e pacchetto gonfio?:wub:
:sick:
-
Citazione:
onlystreet
q8 la risposta :oook: