Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio notebook
Ciao ragazzi. Chiedo consiglio a chi è più ferrato di me in questo campo. Devo prendere un PC nuovo e dopo i primi giretti, mi sono fermato su questi 2 prodotti. Tecnicamente simili e di prezzo simile. La domanda è: qualcuno, guardando le caratteristiche, cosa mi consiglia tra i 2? O meglio, ce ne uno che per qualche motivo si fa preferire all'altro? Grazie.
ASUS X5DID-SX073V
Samsung R530 JS01
Ringrazio chi mi aiuterà.
-
Asus! anche solo per la qualità del case e per la garanzia
-
Samsung direi di evitarlo e pure ASUS.
non c'e' niente di meglio?
-
dipende a che prezzi li trovi, attualmente sono usciti i nuovi processori i3 - i5 - i7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Samsung direi di evitarlo e pure ASUS.
non c'e' niente di meglio?
E che cazz:laugh2: mi mandi in paranoia adesso che avevo chiuso il cerchio?
Spendo 499......con caratteristiche analoghe posso prendere solo un acer che tutti mi sconsigliano.......
-
Citazione:
Il_Profeta
E che cazz:laugh2: mi mandi in paranoia adesso che avevo chiuso il cerchio?
Spendo 499......con caratteristiche analoghe posso prendere solo un acer che tutti mi sconsigliano.......
sconsiglio anch'io acer, e anche hp...
toshiba non è male
-
il mio prossimo notebook sarà un mac... certo costa almeno il doppio...
-
Citazione:
doccerri
il mio prossimo notebook sarà un mac... certo costa almeno il doppio...
:wink_:
-
La settimana scorsa ho preso un toshiba satellite L500D-159 a 499€ e ne sono entusiasta...e' il terzo Toshiba e,sgrat sgrat,mai un problema...:coool:
-
Citazione:
ZioVic
La settimana scorsa ho preso un toshiba satellite L500D-159 a 499€ e ne sono entusiasta...e' il terzo Toshiba e,sgrat sgrat,mai un problema...:coool:
L'ho visto, ma ha la scheda video integrata ed è per questo che ho preferito gli altri 2.