Visualizzazione Stampabile
-
Tappo Serbatoio
Quali aziende producono tappi serbatoio in ergal? Il mio si è rovinato con la pompa del benzinaio e quasi quasi lo sostituisco :tongue:
io conosco lightech, LLS, euroracing, evotech
questo mi piace... è della LLS (ovviamente lo prenderei NERO :D)
http://www.4moto.it/ImmaginiProdotti...oio/CHIAVE.jpg
la lightech mi sembra che con la chiave non li produca, solo a pressione o a vite... e direi che la chiave è indispensabile..... se una delle poche volte che la lascio incustodita qualche simpaticone apre il serbatoio :rolleyes::rolleyes:
altre ditte?
-
problema comune e diffuso.. la pompa si mangia tutta la cornice del tappo che sembra fatta di burro...
sulla mia nuova moto, c'è una griglietta inserita all interno dell ingresso serbatoio che obbliga il benzinaio a tenere la canna in verticale e non poggiarla sul bordo.. sarebbe una bella idea come pezzo aftermarket da montare all 'interno..
capito vezza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
l'unica rottura di pelotas a cambiare il tappo è che dopo non hai più solo una chiave :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Quali aziende producono tappi serbatoio in ergal? Il mio si è rovinato con la pompa del benzinaio e quasi quasi lo sostituisco :tongue:
io conosco lightech, LLS, euroracing
questo mi piace... è della LLS (ovviamente lo prenderei NERO :D)
http://www.4moto.it/ImmaginiProdotti...oio/CHIAVE.jpg
la lightech mi sembra che con la chiave non li produca, solo a pressione o a vite... e direi che la chiave è indispensabile..... se una delle poche volte che la lascio incustodita qualche simpaticone apre il serbatoio :rolleyes::rolleyes:
CARINO, PREZZO? :wub:
-
Citazione:
redcell
problema comune e diffuso.. la pompa si mangia tutta la cornice del tappo che sembra fatta di burro...
sulla mia nuova moto, c'è una griglietta inserita all interno dell ingresso serbatoio che obbliga il benzinaio a tenere la canna in verticale e non poggiarla sul bordo.. sarebbe una bella idea come pezzo aftermarket da montare all 'interno..
-
Citazione:
davidMJF
CARINO, PREZZO? :wub:
questo con chiave viene 96 euri da 4moto
Citazione:
redcell
il problema del benziaio non sussiste..... la faccio sempre self.... è il precedente proprietario che l'ha rovinato :cry:
-
Citazione:
Millejager
questo con chiave viene 96 euri da 4moto
TKS! :wink_:
-
Tappo serbatoio a chiave in ergal TRIUMPH | accessori per moto .: 4Moto.it
;)
Citazione:
gallimbeni
l'unica rottura di pelotas a cambiare il tappo è che dopo non hai più solo una chiave :cry:
eh sì ma non è un problemone insormontabile.... la chiave del tappo è piccina... messa insieme a quella della moto non te ne accorgi nemmeno ;)
-
avevo dato un'occhiata al suo tempo a questo prodotto, ma sinceramente non me la sento di spendere un centone per un tappo.
Ho provato a vedere se trovavo di meglio su Ebay, ma ancora nulla... Dovro' tenerlo scrostato ancora un po' :(
-
Citazione:
redcell
Io volevo provare a metterci quegli adesivi simil-carbonio, che sinceramente odio, ma perlomeno salvano il bordo del tappo...