Visualizzazione Stampabile
-
Scajola si è dimesso!!
da ridere le parole usate per spiegare le dimissioni:
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
è l'unico in Italia a non sapere chi ha pagato la casa dove abita! io lo so benissimo chi la sta pagando con un mutuo ventennale e voi?
non si possono sopportare frasi come queste! :coool:
-
...pazienza Robè!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
da ridere le parole usate per spiegare le dimissioni:
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
è l'unico in Italia a non sapere chi ha pagato la casa dove abita! io lo so benissimo chi la sta pagando con un mutuo ventennale e voi?
non si possono sopportare frasi come queste! :coool:
Mah:sick:
-
Citazione:
7373massimo
...pazienza Robè!!!:wink_:
sò ragazzi!
hai da prestarmi un assegno circolare da 100 mila euri??:biggrin3:
-
e vabbè... ora cosa succederà si metterà in lista per un alloggio popolare?..
le sue affermazioni sono un insulto alla intelligenza di coloro che ascoltano..
che faccia da culo!
-
Ma a quanto pare Silvio dice che il consiglio dei ministri non accetterà le dimissioni... ma...
-
mi vergogno di questa gente :mad:
-
Citazione:
ilberna
Ma a quanto pare Silvio dice che il consiglio dei ministri non accetterà le dimissioni... ma...
tutto secondo copione :sick::sick:
-
Citazione:
ilberna
non credo proprio...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
non credo proprio...:wink_:
Al tg3 venti minuti fà hanno detto ciò.