Visualizzazione Stampabile
-
MOBY
per una volta apro un post NON X LAMENTARMI:biggrin3:
ma x fare i complimenti alla compagnia,che si è rivelata seria accorta con il cliente veloce e precisa.
Io non so se tutti i suoi operatori sono cosi,ma con 2 ho avuto a che fare(barbara e francesca) e 2 sono state ottime e in 2 mail abbiamo risolto il prob.
Niente tutto qui sono solo rimasto piacevolmente stupito:wink_:
-
spostatelo nella categoria motopescherecci:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma x fare i complimenti alla compagnia,che si è rivelata seria accorta con il cliente veloce e precisa.
Io non so se tutti i suoi operatori sono cosi,ma con 2 ho avuto a che fare(barbara e francesca) e 2 sono state ottime e in 2 mail abbiamo risolto il prob.
Mi tocca mettere questo thread tra i preferiti visto l'evento!!! :w00t::tongue:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Fooldancer
Mi tocca mettere questo thread tra i preferiti visto l'evento!!! :w00t::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
saranno carine e ci stà provando come pochi...
-
io con moby vado sempre a casa alla mia isoletta..e quest'anno vedo di portarci anche la piccoletta!olè!
minchia alla mattina così presto sparo rime baciate come noccioline!!!....ah..già...è il 5 maggio...come non detto!!!
-
Citazione:
Medoro
è da anni che vado in Corsica anhe 8 volte l'anno ed ho smesso di imbarcarmi con loro , navi sporche, sempre e dico sempre in ritardo anche di un'ora !!! personale scortese !
ognuno dice la sua !!! ogni tanto una cosa positiva fa piacere !!!
-
ho tutti i sui CD , e' forte