Visualizzazione Stampabile
-
Futuro Triumphista
Ciao ragazzi mi chiamo Marco sono di roma.. A breve dovrei laurearmi(speriamo fra qualche mese) e come ragalo di laurea i miei (ovviamente mi tocca contribuire anche a me) mi vorrebbero regalare la speeed triple..
La vedo tutti i giorni.. (ho uno concessionario ufficiale Triumph dietro casa)
mamma mia è spettacolare :wub:
A me fa impazzire bianca..:wub: :wub: :wub: :wub:
Ma una domanda volevo fare a voi molto esperti
1) Ho visto su questo splendido sito che ci sono Striple bianche con i cerchi d'oro.. A me piacciono da morire i cerchi d'oro :tongue: .Ma si possono ordinare?
2) Premessa: io ho guidato moto a marce qualche volta .. la Speed Triple sarebbe la prima..Molti miei amici mi hanno detto che come prima moto la triumph non va bene.. Secondo loro mi ammazzo subito.. tutti mi dicono che devo prendere una moto meno potente..il problema è che io sono pazzo della speed.. le altre fanno veramente cagare a confronto!!!!!!!! tutti mi hanno detto che se salgo su di una speed come levo la frizione mi ribalto :dry: perchè non sono abitutato..Voi che dite?
CIAO RAGAZZI.. beato voi che con questo tempo scorrazzate alla grande..!
-
...Ciao e benvenuto nella grande famiglia!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
..Mi presento ...sono il "Capo" di questo forum!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Ciao e benvenuto.Oh ragà ecco un altro contagiato.Ti capisco.Certo come prima moto ci sei andato un po pesante....ma al cuor non si comanda e con un po di attenzione tutto è possibile cmq in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
-
Ciao e benvenuto....in bocca al lupo per la tua laurea innanzitutto!!!
I cerchi non esistono di serie color oro, tocca che li fai post-acquisto....per quel che riguarda la triple come prima moto credimi non c'e' nessun problema, e' come sempre tutto vincolato al nostro giudizio e al nostro buon senso...e' chiaro che all'inizio devrai andarci un po con i piedi di piombo, ma niente piu', basta un po di tempo per farci un po la mano, stai tranquillo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...Ciao e benvenuto nella grande famiglia!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
..Mi presento ...sono il "Capo" di questo forum!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
La smetti???? Ti faccio bannare eh, te capi!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
La smetti???? Ti faccio bannare eh, te capi!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
il fatto è che i miei amici mi hanno detto troppi cavalli come prima moto..
buttati su altre nakde..
tipo Hornet-kavasaki er6n oppure monster o altre.. ma io ho detto.. a me fanno schifo se mi devo fare ste moto al posto della triumph mi compro il liberty 125 ahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da markdimark
buttati su altre nakde..
tipo Hornet-kavasaki er6n oppure monster o altre.. ma io ho detto.. a me fanno schifo se mi devo fare ste moto al posto della triumph mi compro il liberty 125 ahahaha
Giustissimo.....tranquillizza i tuoi amici....e cavalli ci sono e sopratutto moltissima coppia ma ti ripeto, basta un minimo di accuratezza!:wink_:
-
Cmq bianca cerchi ORO.. penso che sia il top..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da markdimark
buttati su altre nakde..
tipo Hornet-kavasaki er6n oppure monster o altre.. ma io ho detto.. a me fanno schifo se mi devo fare ste moto al posto della triumph mi compro il liberty 124 ahahaha
Attenzione che il Liberty ha piu' o meno la stessa potenza della speed eh!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: