Visualizzazione Stampabile
-
divina racing
Ciao ragazzi settimana prox vorrei farmi un giro in val Trebbia ,ma ce un piccolo problema sulla mia street ho montato il portatarga della divina, e sò già che se le fdo mi fermeranno sicuramente mi romperanno i coglioni per via dell'inclinazione.Per curiosità c'è qualcuno che e riuscito a modificarlo o per lo meno a piegarlo senza fare dei grossi danni anche perchè non ho proprio voglia di spendere altri soldi per un portatarga nuovo grazie:cry::cry:
-
ma il divina non è regolabile? :blink: mi sembra strano che abbia un'unico grado di inclinazione....
-
-
allora a piegarlo la vedo dura....fossi in te proverei a venderlo qui sul mercatino cosi con i soldi che guadagni ne aggiungi pochi e ne compri uno regolabile (ad es. evotech o biondi). aspettiamo cmq info da chi ne sa qualcosa in più... :rolleyes:
-
Ciao. Ho il Divina e l'ho piegato. L'ho scaldato più che potevo nella parte alta (dove fa la piega) con il phon. Poi l'ho preso con due mani (era montato) e senza strappi improvvisi ho modificato l'inclinazione piegandolo un paio di volte. Non mi sento di consigliarti di farlo: essendo in alluminio (con rinforzo in acciaio) il rischio di romperlo esiste. A me è andata bene. Vedi tu
-
Il divina mi si è rotto con le vibrazioni... non oso immaginare piegandolo!
-
Con quel pt nn andare in trebbia, se ti fermano ti inculanxo...quindi occhio
-
piegala assolutamente... fai qualcosa...
-
Anch'io ho quel portatarga... Mi hanno detto che volendo si riesce a piegarlo anche se ancora non l'ho fatto, mi piace così. Riguardo i rischi, fonti autorevoli mi hanno detto che se ti fermano ti fanno 70 euro di multa. Io temevo ti potessero mandare anche alla revisione con conseguente smontaggio e montaggio della targa originale, ma sono stato rassicurato su questo. In ogni caso, la cosa che non mi spiego è che io l'ho ritirata già così la moto. Il conce me l'ha omaggiato il portatarga senza informarmi però che non fosse regolare... Mi chiedo : è un comportamento usuale? mahh...
-
anch'io quando ho ritirato la moto dal conce avevo quel portatarga...tempo 2 settimane e mi hanno fermato....risultato: 78 euro di multa!
l'ho smontato e l'ho piegato e ora ha una piega più civile...