Visualizzazione Stampabile
Solo lui é riuscito in quello che tutti gli interisti sognano, prendere a calci Balotelli :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Anacleto68 Solo lui é riuscito in quello che tutti gli interisti sognano, prendere a calci Balotelli :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: un coglione:sick:
contento lui :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Anacleto68 Solo lui é riuscito in quello che tutti gli interisti sognano, prendere a calci Balotelli :rolleyes: In effetti Mourinho non sembrava avercela con Totti.... :laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: un coglione:sick: Io? :blink::wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da Anacleto68 Io? :blink::wacko: ma quando mai ho scritto un coglione riferito al pupone,non sei un coglione riferito a te:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro ma quando mai ho scritto un coglione riferito al pupone,non sei un coglione riferito a te:wink_: Sei il primo che non mi da del coglione :laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da votalele In effetti Mourinho non sembrava avercela con Totti.... :laugh2::laugh2: Secondo me la prossima volta lo fa scendere in campo dal primo minuto :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Anacleto68 Sei il primo che non mi da del coglione :laugh2: Secondo me la prossima volta lo fa scendere in campo dal primo minuto :biggrin3: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se la cosa ti rattrista rimedio subito:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se la cosa ti rattrista rimedio subito:biggrin3: E no, fammi illudere un alto pochino :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Anacleto68 E no, fammi illudere un alto pochino :wink_: ok come vuoi, avvisami quando sei pronto:laugh2::laugh2::laugh2: