Scusate la mia ignoranza in materia, ma ho notato che Herbie 53 consiglia a tutti quelli che hanno la scrambler di montare specchietti neri pieghevoli da trial.
Non mi pare di averne mai visti: qualcuno ha delle foto o notizie in merito?
Visualizzazione Stampabile
Scusate la mia ignoranza in materia, ma ho notato che Herbie 53 consiglia a tutti quelli che hanno la scrambler di montare specchietti neri pieghevoli da trial.
Non mi pare di averne mai visti: qualcuno ha delle foto o notizie in merito?
Parla seriamente?:rolleyes:
considerato lo scarsissimo numero di interventi ed il fatto che Herbie 53 non mi ha risposto, mi viene il dubbio che non parlasse seriamente. Eppure dai suoi interventi non traspariva tutta questa ironia...
Herbie 53, se ci sei batti un colpo e fornisci la tua versione, grazie:wink_:
P.S. Mi viene in mente un'altra considerazione: se non ce li ha nemmeno Sam il Cinghio sulla sua scrambler, mi sa che non esistono proprio...o no?
Esistono esistono, ed infatti li voglio mettere... qualcuno (non ricordo chi) gia' li ha.
Li avevo trovati settimane fa, ma non omologati e cosi' li ho lasciati sullo scaffale (15 euro l'uno, neri, in plastica)
Se li trovo come tico io ti faccio sapere ;)
Specchio adattabile universale: scooter, enduro, trial su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
devo fare tutto io in sto minkia di forum:oook: