Visualizzazione Stampabile
-
OHLINS SU TIGER
ciao raga:wink_:
visto e considerato che ho deciso.....(vedi moglie)di non prendere il multistrada:cry::cry::cry: ho deciso(senza moglie..)di montare il mono e
le molle anteriori ohlins..:w00t::w00t:
sono andato a farmi un preventivo... ebbene.... mi hanno sparato:dry::dry:
:dry:tutto compreso € 1.250.00 euri...:ph34r::ph34r::mad::blink::cry::biggrin3: volevo sapere se qualcuno di voi le monta e che prezzo vi hanno fatto.
graçias a todos
hasta luego
-
Prezzo normale visto il marchio. :oook:
Se vuoi risparmiare un pò puoi optare per merchi meno elitari ma comunque molto validi, come Extremtech, Mupo ecc ecc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boanico
visto e considerato che ho deciso.....(vedi moglie)di non prendere il multistrada:cry::cry::cry: ho deciso(senza moglie..)di montare il mono e
:dry:tutto compreso € 1.250.00 euri...:ph34r::ph34r::mad::blink::cry::biggrin3: volevo sapere se qualcuno di voi le monta e che prezzo vi hanno fatto.
graçias a todos
hasta luego
Chiedi a tua moglie puo' anche darsi non sia molto d'accordo nemmeno con gli OHLINS:biggrin3:
-
Ciao io ho lo stesso problema pero credo che alla fine tiro per gli extreme tech. Quello che ti posso dire che ho provato una tiger con ohlins e le impressioni e di andare su un altra moto .
-
Citazione:
spagnolo
Ciao io ho lo stesso problema pero credo che alla fine tiro per gli extreme tech. Quello che ti posso dire che ho provato una tiger con ohlins e le impressioni e di andare su un altra moto .
sono esattamente le stesse parole che mi ha detto il "tipo":w00t:
volevo precisare che questo non è un rivenditore , ma un preparatore di moto
da pista oltre che pilota ovviamente.....:laugh2:
mi ha poi detto che per sua esperienza personale monta solamente gli ohlins!!!
-
Allegati: 4
Citazione:
boanico
sono esattamente le stesse parole che mi ha detto il "tipo":w00t:
volevo precisare che questo non è un rivenditore , ma un preparatore di moto
da pista oltre che pilota ovviamente.....:laugh2:
mi ha poi detto che per sua esperienza personale monta solamente gli ohlins!!!
A me hanno fatto lo stesso preventivo di 1250 euro per gli ohlins montati, poi alla fine ho montato bitubo (mono clu 31 e kit molle progressive forcelle) a 1150 euro montati , ma ha qualche regolazione in più. Il mono ha queste regolazioni: precarico idraulico con manopola , compressione alte e basse velocità , estensione , interasse.Io sono molto soddisfatto
-
Io monto Wilbers e sono contentissimo!!!!! A 1150 montati
-
io monto originali e ne vado fiero visto che vado in giro in strada :D ahahahah !!!!
-
kit forche completo(olio la,elle pompanti e molle) Matris 450 neuri montati.. non saranno ohlins ma sono altrettanto ottimi e con la differenza il prossimo anno montiamo un bel mono
-
Citazione:
boanico
graçias a todos
hasta luego
Montati l'anno scorso allo stesso prezzo.