Qualche giorno fa sono andato a cambiare le gomme e adesso se da fermo sposto la moto "in retromarcia" sento uno strano "tic tic" all'anteriore.....se sposto la moto in avanti non lo fa. è successo qualcosa oppure sono seghe mentali mie??
Visualizzazione Stampabile
Qualche giorno fa sono andato a cambiare le gomme e adesso se da fermo sposto la moto "in retromarcia" sento uno strano "tic tic" all'anteriore.....se sposto la moto in avanti non lo fa. è successo qualcosa oppure sono seghe mentali mie??
Forse hai fottuto i cuscinetti di sterzo.......
:O...ma come ho potuto fare? non ci ho mai impennato!?
ma li sostituiscono in garanzia?
A me l'ha fatto per un breve periodo: erano le pastiglie... nulla di grave (andato a posto da solo) :wink_:
Non so.....
Piuttosto vedi se ti fa lo stesso rumore muovendo un po piu velocemente il manubrio a dx e sx
ma te lo faceva solo all'indietro? anch'io avevo pensato alle pasticche anche perche da quando ho cambiato le gomme ci ho fatto solo una quarantina di chilometri, magari ancora non si riassestano
adesso controllo
Forse sono i "flottanti" dei dischi... prova ad allentare il morsetto del perno ruota, dai due o tre pompate belle forti sulla forcella e stringi nuovamente il morsetto.
secondo me sono le pasticche dei freni!
Mi devi spiegare come hai fatto perchè son curioso!!!:blink::blink:
Scerzi a parte anche secondo me sono le pasticche in assestamento , anche a me lo fece un pochino dopo averle cambiate....facci un pò di frenate poi riprova vedrai che smette!:biggrin3::biggrin3: