Visualizzazione Stampabile
-
Thruxton che ondeggia...
Ciao a tutti sono un felice possessore di una bellissima Thruxton '07...com bitubo post. forca rifatta e gomme nuove...
Domanda , mi capita che verso i 130-150 in su incomincia ad ondeggiare un po' , che sara' ?
e' possibile che io faccia un po di effetto ala....?
Grazie
ken
-
-
L'ondeggiamento è uno dei problemi più difficili da risolvere perchè difficile è individuare la causa.
Come succede tra le domestiche pareti, quando si verifica un corto circuito nell'impianto elettrico bisogna andare per esclusione.
-
Z6 , 150 post. e 110 ant.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ken69
Z6 , 150 post. e 110 ant.....
azzz...direi che le gomme non sono (andiamo per esclusione come dice Mic) :rolleyes:
che cosa hai rifatto alla forca?
-
Serraggio cannotto ok? e poi, forca rifatta come? ed ancora, lo ha sempre fatto oppure il problema si è presentato ora?
-
Abbiamo pochi dati, maledizione.
-
presa di secondamano, km 7500, molto bella da un signore che la usava solo in citta' ...
... ho fatto un po' di modifiche , canale e mozzi neri , forca Matris (pompanti olio e molle) Bitubo post con sebatoio separato e regolazioni varie... , gomme come ho detto Z6 nuove trinche ...
... il problema si pone solo sul dritto oltre i 140 ,(forse mi appendo troppo o forse non sono abituato hai semimanubri ) , in curva e' un binario e' ha un ingresso quasi fulmineo...
...magari e' il canotto...?
-
Mah! Forse è un po' leggero l'avantreno.
E mettere un bell'ammortizzatore di sterzo?
-
Se è un serpeggiamento ad alta frequenza potrebbe essere l'avantreno troppo carico. Se invece ondeggia con bassa frequenza potrebbe essere l'estensione di forcella e ammortizzatori poco frenata. Se l'avantreno galleggia ed è impreciso, il cannotto da serrare.