Visualizzazione Stampabile
-
SOSTITUZIONE DISCO FRENO
CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SA DIRE SE PER CAMBIARE IL DISCO FRENO POST DELLA SPEED 955 BISOGNA TOGLIERE COMPLETAMENTE IL PERNO RUOTA, GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedup
CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SA DIRE SE PER CAMBIARE IL DISCO FRENO POST DELLA SPEED 955 BISOGNA TOGLIERE COMPLETAMENTE IL PERNO RUOTA, GRAZIE
non l'ho mai fatto...ma non credo che sia necessario
attendiamo cmq conferma da chi l'ha già fatto...
-
Citazione:
speedup
No, una volta smontata la ruota è li che ti guarda:coool:
-
Devi smontare per forza la ruota staccandola dalla forcella..e poi puoi cambiare il disco senza problemi...credo sia impossibile togliere il disco senza togliere il perno ruota ehehhe
-
Citazione:
abetzz
Devi smontare per forza la ruota staccandola dalla forcella..e poi puoi cambiare il disco senza problemi...credo sia impossibile togliere il disco senza togliere il perno ruota ehehhe
mi sa tanto che non hai capito...
si parla di ruota posteriore...il perno non si toglie!! si toglie la ruota, e il disco é li che ti guarda!
-
Citazione:
Turbo-555
mi sa tanto che non hai capito...
si parla di ruota posteriore...il perno non si toglie!! si toglie la ruota, e il disco é li che ti guarda!
ahahahahha scusate....non avevo letto post ahahahha sorry:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
PERO' SEMBRA ATTACARE ALL'INTERNO DEL SUPPORTO DISCO FRENO, NON ALL'ESTERNO DOPO LA RUOTA.
-
Citazione:
speedup
PERO' SEMBRA ATTACARE ALL'INTERNO DEL SUPPORTO DISCO FRENO, NON ALL'ESTERNO DOPO LA RUOTA.
possibile, però il disco al centro dovrebbe avere questa forma:
http://images.villageorigin.com/004616-108/002.jpg
quindi sviti le viti, ruoti il disco di 20° e il disco viene via ;)
http://www.visordown.com/uploads/images/large/5335.jpg
-
ok provo cosi , tante grazie , vi faro' sapere:dry:
-
Citazione:
speedup
ok provo cosi , tante grazie , vi faro' sapere:dry:
;)
facci sapere quanti secondi ci metti a sfilare il disco ;)