Visualizzazione Stampabile
-
parking go monza....
domenica a Monza c'erano anche le street...
sinceramente ne sono rimasto mooooooooolto deluso:dry:... la qualità dei "piloti" (se cosi cvogliamo chimarli) è veramente scarsa, a parte Mazzina e Zenatello che hanno fatto gara da soli, gli altri erano veramente una spanna sotto (vedi anaclerio che vi assicuro è una offesa per questo sport, mi sembra che non sia riuscito a fare nemmeno 1 giro e sabato, quando le qualifiche erano ormai finite è riuscito anche a cadere...)
aggiungo inoltre che in zona paddock avrei avuto il piacere di fare una foto con Marzotto vicino alla sua street... bè mi ha rimbalzato!
mavaccagher....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steam Roller
aggiungo inoltre che in zona paddock avrei avuto il piacere di fare una foto con Marzotto vicino alla sua street... bè mi ha rimbalzato!
mavaccagher....
Pensa te.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry:
-
be dai si sa che li qualcuno viaggia gli altri meno......Marzotto che ti rimbalza questo non e` da vero motociclista ma poi chi e`??????...hahahahahahah
-
beh chi ha i soldi o sponsor partecipa..... 30.000€ chiavi in mano è comunque abbordabile....
e non tutti sono dei fenomeni...unica cosa pensavo ci fossero maggiori piloti in griglia
-
E' un passatempo per chi ha 30.000 € che gli avanzano, che ti aspettavi?
-
-
Citazione:
crisgas
be dai si sa che li qualcuno viaggia gli altri meno......Marzotto che ti rimbalza questo non e` da vero motociclista ma poi chi e`??????...hahahahahahah
e' uno che ha ben più di 30.000 € che gli avanzano, beato lui...:rolleyes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Marzotto
-
Citazione:
SpongeBob
si lo so chi e` ,visto piu di una volta che lo intervistano...ero ironico per dire puoi essere chi vuoi ma non menartela:laugh2:
-
però la foto col Marzotto potevi evitarla.....azzo te ne fai??:rolleyes:
-
Citazione:
SpongeBob
E' un passatempo per chi ha 30.000 € che gli avanzano, che ti aspettavi?
:wink_: