Visualizzazione Stampabile
-
Sab 15/5 Spammoni Tour
Visto il tempaccio che imperversa da qualche settimana è un pò che non ci vediamo.
alla luce delle pessime proposte arrivate oggi :sick::sick: ho pensato.. perchè non un giro bello e facilmente raggiungibile da tutti gli spammoni?
http://img245.imageshack.us/img245/4...ammonitour.jpg
Naturalmente possiamo decidere di variare qualche destinazione, io l' ho buttata così.
Potremmo trovarci tutti sulla raticosa e poi scendere dal giogo, firenzuola, barberino, le croci poi in fondo fare un trasferimento a pistoia e salire sull' abetone da san marcello pistoiese. da li andare a fanano e poi ...... i toscani possono tornare a casa da vergato mentre gli altri da zocca.
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,1.870422&z=10
bello?
facciamo la lista?
si, no...
certo.. è un giro per veri rudi..........................
LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:
- Davidmjf
- segy
- Jet Black
- disagiato (forse)
- vulano
- torta
-
IO CI SONO... MA LA STRADA DELL'ABETONE è COSì BELLA?????
LO CHIEDO PERCHE' IO L'HO FATTA SOLO DI VERNO PER ANDARE A SCIARE E D'ESTATE NON HO IDEA DELLE CONDIZIONI DELL'ASFALTO NE TANTOMENO DELLA PRESENZA DI FDO...
Cmq, io C'E'!
E penso di poter garantire anche Leo67, jet black e il mitico Vulvano.
Noi C'è!
- Davidmjf
- segy
- Vulvano
- Leo27
- Jet Black
- ......
PS: noi fiorentini potremmo anche incontrarci con voi che venite da barberino all'uscita di pistoia... (se decidiamo di fare autostrada....)
ps: qualcuno mi consiglia:
da Firenze a Firenze - Google Maps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
IO CI SONO... MA LA STRADA DELL'ABETONE è COSì BELLA?????
LO CHIEDO PERCHE' IO L'HO FATTA SOLO DI VERNO PER ANDARE A SCIARE E D'ESTATE NON HO IDEA DELLE CONDIZIONI DELL'ASFALTO NE TANTOMENO DELLA PRESENZA DI FDO...
Cmq, io C'E'!
E penso di poter garantire anche Leo67, jet black e il mitico Vulvano.
Noi C'è!
- Davidmjf
- segy
- Vulvano
- Leo27
- Jet Black
- ......
PS: noi fiorentini potremmo anche incontrarci con voi che venite da barberino all'uscita di pistoia... (se decidiamo di fare autostrada....)
alla pessima proposta :sick: mi riferivo alla tua eh.. non sò se hai capito haha :biggrin3:
io l' ho sempre fatta specie in estate, posso dirti che sono molto solerti nel ripristino del manto stradale, è una località che ha attrattive anche in periodo estivo pertanto è tenuta con un occhio di riguardo.
FDO (a salire da pistoia) ci sono spesso a ridosso di un paio di tornanti, adesso però non saprei indicarti il punto esatto.
-
io ci sono!!speriamo che il tempo sia clemete...unica nota negativa dell'abetone è che con questo tempo più sali in quota e più le strade sono sudice e umide!!
-
io potrei raggiungervi... forse... se ne ho voglia... e se la moto regge!!
-
Citazione:
Jet Black
io ci sono!!speriamo che il tempo sia clemete...unica nota negativa dell'abetone è che con questo tempo più sali in quota e più le strade sono sudice e umide!!
riconosci il giro che ho suggerito io???????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
riconosci il giro che ho suggerito io???????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
finalmente qualcosa di serio!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Disagiato
io potrei raggiungervi... forse... se ne ho voglia... e se la moto regge!!
DAI DAI DAI DAI DAI! :tongue::tongue::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
sono a casa...ma sono SENZAMOTO....**
-
Citazione:
vulcano
finalmente qualcosa di serio!:w00t::w00t::w00t:
e soprattutto di sabato :oook: