Visualizzazione Stampabile
-
La domenica in moto....
Non sò se ci avete mai fatto caso, ma è un po' di tempo che mi succede, ....
di domenica ci sono più teste di caxxo in giro...
è già un po' sarà inizio stagione, sarà quel che sarà, ma la domenica c'è il rischio di far degli incidenti per colpa di motociclisti/automobilisti che tagliano la via altrui... lasciamo perdere i ciclisti che chiacchierano in mezzo alla via occupando tutto il proprio senso di marcia, e il sellino gli andrebbe infilato in cuxo, ma parlo di gente che non sà affrontare una caxxo di curva, oppure di automobilisti che per far prima, tagliano la curva e si trovano davanti noi....
cosa fare...?!?!... io lascio perdere, ormai non mi incazzo più, tanto non serve ad una sega, bisogna solo stare calmi, sangue freddo, ognuno per la sua strada... è vero... questo è QUELLO CHE PENSO QUANDO SONO IN MOTO DA SOLO, CHE CORRO, NON RISPETTANDO MAI IL CODICE DELLA STRADA, MA NON SBAGLIANDO MAI NIENTE... E SONO DA SOLO....
MA IERI AVEVO LA MIA ZAV CON ME, ED IN 3 CASI MI SONO RITROVATO GENTE NELLA MIA CORSIA....:ph34r:.....COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?
-
Confermo! il Sabato i cretini fanno la coda nei parcheggi dei centri commerciali...ma la domenica si riversano sulle strade come pecore!
-
se sai che certi posti sono trafficati, devi avere 1000 occhi.
Fondamentalmente pero', devi andare piano.
Non ci sono molte alternative.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
quando sono con la donna metto la modalità crociera;)
Citazione:
Sim1
Confermo! il Sabato i cretini fanno la coda nei parcheggi dei centri commerciali...ma la domenica si riversano sulle strade come pecore!
tu sei uno di quelli??:rolleyes:
-
Non solo moto, ma anche macchine, carne umana: domenica c'è troppo di tutto in giro. E' un bel po' di tempo che ho scelto di (continuare) a divertirmi in moto (o in auto, o comunque come e con chi mi piace). E per farlo ho "sacrificato", molto volentieri, certe compagnie o certi luoghi, scegliendo alternative, meno chiassose, meno "competitive" o "agonistiche", ma ugualmente selettive e qualitative per il mio modo di vedere e di vivere. Qualche volta mi sono sentito "un diverso" (:ph34r:), ma è durato solo alcuni momenti: ho capito di essere decisamente meno idiota (alias coglione) di moltissimi idioti (alias coglioni) che, con leggiadra incoscienza, rischiano per sé e per gli altri. E ne vado fiero.
-
Citazione:
Disagiato
tu sei uno di quelli??:rolleyes:
Si esatto! Il Sabato vado al centro commerciale e la domenica zigzago fra macchine, ciclisti e motociclisti zavorrati...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
L'inglese volante
quoto alla grande...però a volte nn basta :cry:
-
ieri litigato con molte persone , imbranati della domenica !!!
non vi dico il pomeriggio zona mare , affollatissima di gente tutti alla ricerca di un posto per parcheggiare....................... velocità 2kmh e poi fischia !!! appena avvistano un posto girano senza freccia !!!!!
-
Citazione:
Disagiato
Non sò se ci avete mai fatto caso, ma è un po' di tempo che mi succede, ....
di domenica ci sono più teste di caxxo in giro...
è già un po' sarà inizio stagione, sarà quel che sarà, ma la domenica c'è il rischio di far degli incidenti per colpa di motociclisti/automobilisti che tagliano la via altrui... lasciamo perdere i ciclisti che chiacchierano in mezzo alla via occupando tutto il proprio senso di marcia, e il sellino gli andrebbe infilato in cuxo, ma parlo di gente che non sà affrontare una caxxo di curva, oppure di automobilisti che per far prima, tagliano la curva e si trovano davanti noi....
cosa fare...?!?!... io lascio perdere, ormai non mi incazzo più, tanto non serve ad una sega, bisogna solo stare calmi, sangue freddo, ognuno per la sua strada... è vero... questo è QUELLO CHE PENSO QUANDO SONO IN MOTO DA SOLO, CHE CORRO, NON RISPETTANDO MAI IL CODICE DELLA STRADA, MA NON SBAGLIANDO MAI NIENTE... E SONO DA SOLO....
MA IERI AVEVO LA MIA ZAV CON ME, ED IN 3 CASI MI SONO RITROVATO GENTE NELLA MIA CORSIA....:ph34r:.....COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?
Io preferisco il sabato infatti, c'è meno traffico.
La domenica ci sono cani e porci per la strada :blink:
-
Citazione:
TonyManero
Io preferisco il sabato infatti, c'è meno traffico.
La domenica ci sono cani e porci per la strada :blink:
Effettivamente la domenica ci sono automobilisti, ciclisti e motociclisti zavorrati...le razze peggiori! :D :rolleyes: