Visualizzazione Stampabile
-
Quale operatore?
Che operatore telefonico e che tariffa avete?
Io ho colto al volo una offerta della 3 dello scorso ottobre.
10 cent. al minuto (tarrifati al secondo) e senza scatto alla risposta
10 cent. per sms
Dico questo perchè uso un telefono solo sia per lavoro che privato e il mese scorso pur avendo delle tariffazioni basse ho fatto fuori 60€ di telefono... :dry:
Magari con un contratto aziendale la spesa potrebbe essere inferiore?
-
-
io vodafone 15 cent il primo sms poi più nulla fino a 100 al giorno idem x gli mms ma non ne mando chiamate pago 38 cent poi più nulla fino a 1000 minuti internet non lo so
-
Vodafone.
Con 4 euro al mese ho chiamate verso tutti a 5 cent/min con scatto alla risposta di 15 cent, sms verso vodafone 7 cent, verso gli altri 15cent.
tariffa ad hoc dopo "minaccia" di portabilità ad altro operatore.:ph34r:
-
wind da poco, arrivando da tim. tutta un'altra storia. se mi ricordo bene pago 16 cent al min, tariffa al secondo però, senza scatto... poi un euro a settimana per 250 min verso la mia fidanzata (che paga anche lei )
-
probabilmente la miglior tariffa 'ricaricabile' presente oggi sul mercato...
anche se io di 3 mi fido poco... :D
un'alternativa potrebbe essere wind (credo subito dopo 3 sia una delle + basse) con wind9
9 cent al minuto + 16 di scatto alla risposta
9 cent sms
se usi il cell un minimo potrebbe covenirti i vari noi tutti e noi tutti sms che abbassano il costo delle telefonate a 7 cent minuto senza scatto alla risposta e 5 cent gli sms (ovviamente sborsando tipo 9 iuros al mese e quel che non consumi perdi)...
x utilizzare internet dal cell sono + o meno tutti allineati (tipo un 12 iuros ed hai il flat sul cell)... x utilizzare il cell come modem (e quindi su pc) invece wind torna ad essere competitiva (9 iuros 50 ore o 15 iuros 100 ore - dubito trovi a meno) poi dipende sempre dai consumi...
se superi i 25 iuros mese ti conviene un flat in abbonamento e qui 3 torna a farla da padrone... vodafone va bene se minacci di andartene e la telecom non la guardare nemmeno... :D
spero di ezzerti stato utile... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Anchio stessa offerta...
iphone con ricariche da 30€ al mese?
:rolleyes:
-
io ho wind9 e mi trovo benissimo.
a patto che stipuli le promozioni VOCE... altrimenti con lo scatto alla risposta costa caro il "ciao grazie" di pochi secondi :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
iphone con ricariche da 30€ al mese?
:rolleyes:
No, samsung omnia rubato alla morosa:tongue:(lei ha l'Iphone regalato...da me),tariffa normale ricaricabile...ma a me basta visto che faccio telefonate veloci, al contrario se fai telefonate che spesso superano il minuto non conviene
-
Io Vodafone con 25€ al mese parlo con tutti x 500 minuti e un numero Vodafone 24su24Ore gratis e SMS gratuiti verso Vodafone e 100 al mese verso tutti !!:oook: una delle ultime offerte che facevano