Visualizzazione Stampabile
-
PARASTRAPPI
Sapete a quanti km circa vanno cambiati i parastrappi ?
Oggi con la ruota posteriore sollevata dal cavalletto centrale e il freno posteriore premuto, ho notato che la ruota aveva un pò di gioco in avanti e indietro (facendo il classico rumore tac tac ) .......
Secondo voi sono i parastrappi da cambiare ?
E' normale quel gioco ?
La mia moto ha 24000KM e spesso ci faccio le penne (all'arrabiata):biggrin3:
-
impenna impenna,cosa molto salutare per la moto....
-
nessuno che sa dirmi altro ..... oltre alle critiche per le penne ?:biggrin3:
-
-
Col freno posteriore premuto valuti solo il gioco che ha la pinza posteriore... ed è normale che ne abbia un poco :wink_:
Per valutare il parastrappi metti la 1a e guarda che gioco c'è tra la corona e il cerchio :coool:
Ciauz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
Col freno posteriore premuto valuti solo il gioco che ha la pinza posteriore... ed è normale che ne abbia un poco :wink_:
Per valutare il parastrappi metti la 1a e guarda che gioco c'è tra la corona e il cerchio :coool:
Ciauz
giusto!:wink_:
e poi se ti serve io ne ho uno completo da vendere a prezzo ridicolo.....:tongue:
-
Qunato si muove anti indietro con il freno premuto? Verifica il serraggio della pinza, disco e condizioni piastra portapinza.
-
Per il momento un grazie a tutti ....ora vado a verificare !:ph34r:
HO notato che la pinza e il disco sono a posto c'è un pò gioco tra la piastra porta pinza e il forcellone ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro.quaranta
Per il momento un grazie a tutti ....ora vado a verificare !:ph34r:
HO notato che la pinza e il disco sono a posto c'è un pò gioco tra la piastra porta pinza e il forcellone ......
Va bene così... disco fisso e pinza "autoallineante" :tongue:
Ciauz