Visualizzazione Stampabile
-
Cambio avatar!!!
In onore del presidente dott_speed e del vice AVP ho deciso di cambiare avatar. Non so per quanto tempo lo terrò, ma invece di metterlo in firma preferisco avatarlo!!!
-
Accogliamo la notizia con grande piacere e siamo certi che la sua prersenza nella nostra sezione ,... anche se solo di passaggio sarà ben accetta da tutti i componeti e affilitai .....
-
cambio lavoro cambio casa cambio fi gaaaa......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
Accogliamo la notizia con grande piacere e siamo certi che la sua prersenza nella nostra sezione ,... anche se solo di passaggio sarà ben accetta da tutti i componeti e affilitai .....
Vedo con piacere che l'avermi incontrato ha migliorato il tuo modo di esprimerti!!!
BRAVO!!!
-
traditore della trinacria
-
Citazione:
triplehomerun
E che sarà mai, per una sveltina non mi definirei traditore!!! Epoi tu non conosci il dott e AVP!!!
-
Citazione:
triplehomerun
Citazione:
Saraceno
E che sarà mai, per una sveltina non mi definirei traditore!!! Epoi tu non conosci il dott e AVP!!!
Credo che si possa dire tutto (o quasi tutto:biggrin3: ) a Saraceno, meno che meno che sè un traditore o che è uno che non sa chi è, da cosa viene e dove va. Io lo conosco poco, voi, immagino molto di più: e allora - mi chiedo- come fa a sfiorarvi il pensiero che lui non sia e rimanga un autentico, doc, CAVALIERE di quella meravigliosa terra che si chiama(va) Trinacria?
:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Credo che si possa dire tutto (o quasi tutto:biggrin3: ) a Saraceno, meno che meno che sè un traditore o che è uno che non sa chi è, da cosa viene e dove va. Io lo conosco poco, voi, immagino molto di più: e allora - mi chiedo- come fa a sfiorarvi il pensiero che lui non sia e rimanga un autentico, doc, CAVALIERE di quella meravigliosa terra che si chiama(va) Trinacria?
:wink_:
Sempre magnifico AVP, ora che ti ho conosciuto lo sei ancora di più!!!
Ora però basta con la dolcezza che mi si stanno cariando tutti i denti!!!
-
Citazione:
Saraceno
Sempre magnifico AVP, ora che ti ho conosciuto lo sei ancora di più!!!
Non abbiamo origini tanto dissimili e distanti, con tutto ciò che questo comporta nel modo di pensare su alcune cose :wink_:
-
Ecco, mi si è cariato il dente del giudizio!!!