lo dico oppure no??!!!....(a Massa è arrivata la Tiger!)
Bhè....
mercoledì mattina.....
oggi la concess è tutta al femminile..(meccanico a parte:wink_: :wink_: )
mentre mi annoio da matti....mettendo musica sl cellulare....
H 10:00 suona il telefono...:dry: :dry: :dry: :dry:
il trasportatore gefco (mi porta le moto) mi chiede se può portarmi qui le moto di lucca (lui è lì davanti la concess) xchè lì son chiusi...(e io penso..lo so lo so....i tre mascalzoni oggi se ne son andati a sbavare ai piedi delle standiste all' EICMA:dry: :dry: :dry: abbandonando me e Lisa qui da sole:cry: :cry: :cry: e luccaq è rimasta chiusa..) cmq..permesso accordato..portami tutto qui..
passa un ora e...
eccolo arrivare fuori la conce....
con 4 moto in consegna....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e indovinate un pò qual' è stata la prima che è stata scaricata dal camion???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
cassa di legno...
tiro su il telo azzurro di plastica per controllare che..qualsiasi cosa ci sia sotto.... non abbia danni:w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: ....e...
cosa vedo??!! cosa vedo???!!!
LA TIGER 1050....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
bhè..
vista sulle riviste di settore...non mi ha entusiasmata più di tanto..
ma fidatevi...
è bella davveroooooooooo:w00t: :w00t: :w00t:
e mentre le giravo intorno osservando bene carene e tutto il resto...tremavo dall' emozione...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: che bello averla scartata...:w00t: :w00t: :w00t: e poi...l'ho anche vista prima dei miei fratelli..e del mio ragazzo che stanno andando in fiera...:laugh2: :laugh2:
quindi..
Alo E lISA...1
Maschietti Triumph Massa e Lucca riuniti in associazione a delinquere x andare a sbavare.... ZEROOOOOOOOO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non perdetevi l' EICMA per vederla..
ma soprattutto..
la presentazione nelle conce di massa e lucca il 2 e 3 dicembre:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: