Visualizzazione Stampabile
-
le triunz dimenticate
scusate la mia ignoranza ragazzi ma guardando un po in giro non ho potuto fare a meno di notare che nella sezione delle moto (i vari modelli) non ci sono sezioni dedicate a modelli del calibro di DAYTONA 600,SPEED FOUR,BABY SPEED ec... come mai? anzi adesso che ci penso non sembra esserci nessuno che possiede questi modelli....mah non riesco proprio a capire...:rolleyes::rolleyes:
-
io ho una tshirt bellissima con gesù che tiene in mano la spada laser tipo star wars... in posizione d'attacco
che centra questo? niente, ma guardando l'avatar mi è venuto in mente questo e l'ho scritto....brainstorming:wink_::wink_:
-
Come non c'è nessuno:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:???????'
se vai nella sezione della speed triple c'è lo speed four club, è vero che non siamo molti ma adoriamo la nostra moto ed io sono uno di quelli (pochi) che non la cambierebbe mai con un'altra con un cilindro in meno :coool::coool::coool:.
quando Marco Manila inaugurò questo forum c'era proprio una sezione per la nostra motina ma purtroppo è stato deciso di eliminarla poco dopo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:. Però ci siamo sempre
-
twenty7 nessuna Triumph è dimenticata o non trova spazio su TCP: nella sezione "Gamma Triumph" trovi Forum dedicati a ognuno dei modelli attualmente in produzione. Se guardi bene però tutti i modelli da te dedicati trovano spazio all' interno di esse: per esempio nella sezione "Speed Triple" leggi
Sezione dove postare le discussioni tecniche e generiche relative a tutte le Speed. Speed Four, Baby Speed, Daytona 955 e simili sono ammesse.
E così via. :oook:
-
ci sono episodi che a volte si preferiscono dimenticare :tongue:
sto scherzando :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Come non c'è nessuno:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:???????'
se vai nella sezione della speed triple c'è lo speed four club, è vero che non siamo molti ma adoriamo la nostra moto ed io sono uno di quelli (pochi) che non la cambierebbe mai con un'altra con un cilindro in meno :coool::coool::coool:.
quando Marco Manila inaugurò questo forum c'era proprio una sezione per la nostra motina ma purtroppo è stato deciso di eliminarla poco dopo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:. Però ci siamo sempre
:wink_:
-