Visualizzazione Stampabile
-
Quale Maxi 750 vorreste in garage?
-
Anche la benelli 6 cilindri.....
-
Grande Rubin, un altro sondaggione!!!! dimostri di essere un gran conoscitore della materia... io ho votato Trident 750, è troppo bella. Se posso fare una classifica, dico:
1) Trident
2) Guzzi V7
3) Laverda SF
4) Commando Fastback
probabilmente all'epoca avrei però comprato un CB750...:rolleyes:
e mi viene in mente ora... c'è anche una outsider... questa... Italjet Grifon 650...
http://www.fedrotriple.it/agg_giu200..._grifon650.jpg
-
La trident.
Anche se la italjet che ha messo su kkk non è affatto male.
Non la conoscevo proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
La trident.
Anche se la italjet che ha messo su kkk non è affatto male.
Non la conoscevo proprio.
Motore della Bonneville 650 con telaio, sospensioni e freni italiani. Il risultato era una moto più leggera e, pare, molto più maneggevole e stabile della Bonneville, proposta pure ad un prezzo inferiore. Gli esemplari venduti furono comunque pochi, perchè l'invasione jap stava arrivando e perchè Italjet non avevo certo una rete di vendita e assistenza all'altezza degli altri grandi marchi.
-
Citazione:
kkk
probabilmente all'epoca avrei però comprato un CB750...:rolleyes:
[/IMG]
E io una Kawa 750 H2 e saremmo diventati quindi acerrimi rivali :biggrin3:
La Bonnie-Italjet è un 650 fuori categoria :tongue:, magari sarebbe da inserire una Bonneville T140D, così facciamo contenti i razzati.
Invece mi sono clamorosamente dimenticato di piazzare una BMW R75, cavolo! Ste tedesche proprio non mi entrano in testa :wacko:
-
bel sondaggione....:D
io le vorrei tutte naturalmente, ma quella che ritengo abbia la linea DELLA M O T O P E R F E T T A credo che sia il LAVERDONE
-
Citazione:
kkk
Grande Rubin, un altro sondaggione!!!!....
Sono il Biscardi di TCP!
-
6 is better than 3, però il v7 sono dei capolavori, il kawa tutt'ora quando il mio meccanico l'accende mi lascia stupefatto!!!
-
una piu' bella e diversa dall'altra!
ho votato la Guzzi.
ma ritengo che la CB750 sia il capolavoro assoluto.
mio padre possiede quasi tutta la serie cb four.
la 350,400,550,750.
e anche una Laverda sf750 come quella in foto.
vi assicuro che le Honda erano in tutto e per tutto avanti anni luce.
finiture impeccabili e meccanica affidabilissima!!
dovreste sentire la 350 four con termignoni d'epoca (aperto:tongue: )come ulula!!:laugh2: