Ciao ragazzi dato che domani ritiro la mia street in conce ero curioso di sapere in quanti siamo in romagna,dove la piada la fa da padrona :tongue:
Magari si potrebbe fare un giro tutti insieme,tempo permettendo, perchč piove sempre :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi dato che domani ritiro la mia street in conce ero curioso di sapere in quanti siamo in romagna,dove la piada la fa da padrona :tongue:
Magari si potrebbe fare un giro tutti insieme,tempo permettendo, perchč piove sempre :cry:
Presente!:wink_:
Io ci sono per il giro ma solo se cambi avatar:tongue:
Cmq siamo diversi ad avere la Street qui nella Magna Romagna, anche a me piacerebbe riunire gli strettisti romagnoli per un giretto e pranzo domenicale o qualcosa del genere...l'anno scorso ci eravamo andati vicini nell'organizzarla. Vediamo di organizzare appena il tempo migliora!
Quando si tratta di magną lui c'č sempre!!!http://img300.imageshack.us/img300/1...que8463890.gif
Cmq io sono della zona!
Eccomi
:w00t:
Se organizzate per luglio o agosto un giro potrei esserci.
Ma se sono magro che mai?!:tongue:
Ciao Fabio! Che disponibilitą avreste tu e Diego come giorni liberi per poter partecipare ad un eventuale ritrovo?
A proposito: di dove sei di preciso e dove hai acquistato la Street?
ci sono
ciao ragazzi! la stagione riparteeee!!!!
ciao luca! come va?
io per un raduno ci sono... solo che per il mese di giugno sono abbastanza incasinato... vedrņ se riesco a partecipare...
Io sono di cattolica e la moto l'ho acquistata da gadani a pesaro,oggi l'ho ritirata :) sembra di guidare una bici...cmq mi si č spenta 3 volte oggi :( porca paletta,forse sarą stata l'emozione.
io si,io si sono luca di rimini e non vedo l'ora di fare un giretto(e magnata) con qualche altro triumphista!!!!!!!!! sono stufo di andare in giro da solo!!!!!!!!!!!!!!
Presente anke io!!!!!...Sarebbe una figata..