Visualizzazione Stampabile
-
Tubi per pompa radiale..
Voglio acquistare una pompa radiale per la mia speed 1050 '05.. Leggendo qua e là sul forum ho capito che i tubi originali in treccia sono corti (si vede anche dopo un'impennata) e vanno di conseguenza sostituiti.
Ragazzi che tubi mi consigliate?? Kit già fatto o acquisto i componenti e me lo faccio su misura??
Specifico per pompa radiale ho trovato solo il kit in carbotech della frentubo e non è che mi piaccia molto..
-
fatteli che è meglio...io ho usato tubi braking...consigliati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
fatteli che è meglio...io ho usato tubi braking...consigliati!
se non ti fidi a farlo da solo prendi le misure e fatteli fare dal negozio piuttosto che da chi ti vende la pompa rad.
-
io autocostruiti brembo, una garanzia
-
Citazione:
manuels
Voglio acquistare una pompa radiale per la mia speed 1050 '05.. Leggendo qua e là sul forum ho capito che i tubi originali in treccia sono corti (si vede anche dopo un'impennata) e vanno di conseguenza sostituiti.
Ragazzi che tubi mi consigliate?? Kit già fatto o acquisto i componenti e me lo faccio su misura??
Specifico per pompa radiale ho trovato solo il kit in carbotech della frentubo e non è che mi piaccia molto..
Se non ti vuoi smazzare, la fren tubo fà 4 Kit a partire dal base costo intorno a i 70 Euro molto sobrio e simile all'originale, fino appunto al kit carbo di 130 e più Euro :wink_:
-
Io ho montato una BREMBO 19/20 è ho lasciato i tubi originali, ci vanno filofilo, ma ci vanno, daltronde a meno che tù non nè fai un discorso estetico e li vuoi mettere colorati non vedo perchè cambiarli.
Cià
-
Qualcuno sul forum, non ricordo chi, diceva che con la pompa radiale i tubi originali non arrivano più perchè sono corti ed era quindi necessaria la sostituzione..
Ma se tu hai lasciato gli originali con la radiale allora vanno benissimo quelli..
Grazie a tutti ragazzi
-
per tua tranquillità, se mi dai tempo, faccio un paio di foto e te le invio.
-
Citazione:
Prinz
per tua tranquillità, se mi dai tempo, faccio un paio di foto e te le invio.
Se le puoi mettere sul Forum non sarebbe peggio :wink_:
Visto che ho una discacciati che scalpita per essere montata e farsi 2 staccatone :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, tu dici nessun problema con gli originali .... :coool:
-
Allora aspetto le foto.. Grazie Prinz