Visualizzazione Stampabile
-
Hello Rockers...
...sono Erik, alias Friulscottish per via di un vecchio nonno "highlander". Abito vicino a Udine ma sono spessissimo a Cambridge in Uk, dove prima o poi ci trasferiremo definitivamente. Sono da poco felice e orgoglioso possessore di una Lotus ops...:biggrin3: Triumph Daytona Centenary. La mia carriera motociclistica comincia a 14 anni con un Aprilia Tuareg e via via...Malanca Obe One 125, Aprilia Etx 350, Guzzi TT 650, Yamaha Tenerè 600 (2), Guzzi Quota 1100 (il mio più grande amore su due ruote), Guzzi V11 Ballabio, Suzuki Bandit 1200....e finalmente Triumph. Di questo forum sono amico di Papitosky e penso che si sia iscritta anche la bella Kiki con una Street.
Spero di risolvere al più presto dei problemi che ho con internet, così da essere subito un attivo partecipante. Un lampeggio a tutti....Erik
-
benvenuto
…oops ho letto meglio, complimenti
-
-
-
-
ciao erik,ben arrivato,troverai un gruppo altrettanto bello del bandit; per l'altra cosa,siamo via due giorni con il BoB, gruppo triumph di treviso; segui il forum,stà nascendo un gruppo FVG
-
-
-
se ei amico di papito..........hai grossi problemi:(
Benvenuto;)
-