Visualizzazione Stampabile
-
Un pò di pubblicità
in questo periodo non proprio fenomenale con un pò di ombre:rolleyes:
Calderoli: «Tagliare del 5% gli stipendi di parlamentari e ministri» - Corriere della Sera
proprio uno sforzo immondo,certo che il 5% di uno stipendio minimo di circa 10000€ li constringerà alla fame:sick::sick:
-
meglio che niente....ma troppo poco.... mah...
-
Speriamo che non sia solo l'inizio di un sacrificio collettivo...:cry:
-
calderoli il mio mito :biggrin3:
-
5%?.......solo questo?..almeno la metà..
-
Ho paura che i "sacrifici" che sembra dovranno riguardare per il momento i ministri ed i parlamentari non siano altro che una promozione per ben altri sacridici che riguarderanno successivamente tutti noi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Speriamo che non sia solo l'inizio di un sacrificio collettivo...:cry:
:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Ho paura che i "sacrifici" che sembra dovranno riguardare per il momento i ministri ed i parlamentari non siano altro che una promozione per ben altri sacridici che riguarderanno successivamente tutti noi....
..........ma dai ? :blink:
-
Citazione:
IACH
..........ma dai ? :blink:
Mi riferisco, più chiaramente, ad un'eventuale riduzione del 5% (guarda caso), che si comincia, anche se ancora velatamente, a paventare, degli stipendi dei tre milioni mezzo di dipendenti pubblici italiani...alla stessa stregua di ciò che sta accadendo in Gracia, Portogallo, Spagna...
Tanto per cominciare....dalla Stampa del 15 maggio....
"Il governo prepara la manovra economica e spunta l’ipotesi di un rinvio dei rinnovi contrattuali del pubblico impiego ed anche un «congelamento» delle dinamiche salariali di tutto il personale pubblico, compresi gli automatismi dei «non contrattualizzati» come magistrati e professori universitari. Ma anche il possibile pagamento a ralenti della buonuscita - il Tfr degli statali -, il blocco del turn over e il rinvio di una finestra per andare in pensione".
-
sarebbe la prima volta e un bel segnale