Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione pericolo
Oggi mi sono messo in sorpasso su quelle zebrature che servono per riempire le strade quando sono molto ampie, non so se rendo l'idea...
Attenzione:blink: mi stavano ipnotizando!!!!!!!! :ipno: Non riuscivo a distogliere lo sguardo da esse e mi stavano facendo sballare!
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
Per fortuna che ad un certo punto sono terminate.:ph34r:
-
-
l'ho sempre pensato che le "strisce" fossero pericolose :tongue:
-
Per quello che dicono che le zebre sono a strisce per confondere i predatori quando scappano!:senzaundente:
-
Correggetelo di meno il caffè! :tongue:
-
le zebre sono meglio delle serpi
-
Io preferisco i ciucci!!!!
-
ehehehehe se poi piove....... vedi come sono divertenti :)
-
bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero .
Ipnosi......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American History X
Oggi mi sono messo in sorpasso su quelle zebrature che servono per riempire le strade quando sono molto ampie, non so se rendo l'idea...
Attenzione:blink: mi stavano ipnotizando!!!!!!!! :ipno: Non riuscivo a distogliere lo sguardo da esse e mi stavano facendo sballare!
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
Per fortuna che ad un certo punto sono terminate.:ph34r:
Diglielo a quei 4 drogati che si fanno di coca ecc...ecc...