Visualizzazione Stampabile
-
Nuova giornata SCT
Buongiorno cari soci SCT come ogni mattina ho aperto la sede SCT puntuale
per farvi scrivere tutte le vostre ca..... oops discussioni, :laugh2: , per gli avvisi del giorno riccordo di stare attenti alla porta del parcheggio che si apre male, e ai lavori per rendere più agevoli i bagni ad avp (vedere discussioni precedenti) :coool:
ricordo di porre attenzione, infine a due membri del SCT che sono già stati richiamati, il vicepresidente (precedentemente accusato di furto :ph34r: ) e il socio sommossa (che vuol fare solo guai)
auguro ancora buonagiornata :coool:
buongiorno signor presidente :tongue:
buongi..,or,,.,.no signor vicepresidente :sick:
buongiorno signor supervisore :coool:
-
AAAAAAAAAAAAA BUON GIORNO ............:w00t: :w00t: :w00t:
a lei sig. Raiden .... in effetti a me si è aperta bene :wink_:
ma ho visto il vice che è dovuto passare sotto la sbarra :blink: :blink: :blink: non mi sembra però che abbia fatocato molto :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:
-
Ahhh Giorno .....
E si ho fatto bene a proporre il buon Raiden x la Vigilanza ....
Mi risolve molti problemi ....
P.s: Sig. Presidente la Barra del parcheggio è almeno ad un Metro da terra..... il vice ci passa saltellando tranquillamente .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ahhh Giorno .....
P.s: Sig. Presidente la Barra del parcheggio è almeno ad un Metro da terra..... il vice ci passa saltellando tranquillamente .....
:cry: :cry: :cry: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:
-
ma buongiorno!!!
volevo gentilmente chiedere a tutti, quando si va in bagno, di tirare su l'asse.
giacche' abbiamo i bagni comunitari uomo/donna, non vorrei che qualche signorina si lamentasse.
distinguiamoci!!!!!
grazie.
-
Citazione:
du'
ma buongiorno!!!
volevo gentilmente chiedere a tutti, quando si va in bagno, di tirare su l'asse.
giacche' abbiamo i bagni comunitari uomo/donna, non vorrei che qualche signorina si lamentasse.
distinguiamoci!!!!!
grazie.
ekko l'ho ripetuto mille volte al VICE :mad: :mad: :mad:
che l'asse non è la carta per il poker:cry: :cry: :cry: ma è quello che sta in bagno :blink: :blink: :blink:
-
Buongiorno, dal fronte pesca brutte notizie. Fermo biologico fino al 31 dicembre. Cmq se mi autorizzate pescherò di frodo!!!
-
buongiorno colleghi.
in qualità di nuovo saggio della S.C.T. mi metto subito al lavoro dispensandovi della mia perla di saggezza quotidiana:
Il successo è ottenere ciò ke desideri......... La felicità è desiderare ciò ke hai!
buon lavoro a tutti ( mo mi metto seriamente sulla tesi, ciao!)
-
Citazione:
Saraceno
Buongiorno, dal fronte pesca brutte notizie. Fermo biologico fino al 31 dicembre. Cmq se mi autorizzate pescherò di frodo!!!
giorno illustre :w00t: .... sei obbligato a farlo:cry: :cry: :cry: ... altrimenti la materia grigia (che è in netto calo) del nostro VICE non ha rifornimenti neccessari .....:sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
Ahhh Giorno .....
figli di ******biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
buongiorno:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vedo che non vi manca