Visualizzazione Stampabile
-
il continuo cambio di avatar da parte di alcuni utenti mi dà leggermente fastidio ...... preferirei il divieto di questa usanza, l'avatar a mio giudizio serve per distinguere con un colpo d'occhio l'utente, il continuo cambio impedisce di identificare al volo l'utente ....... è solo una mia fisima?
-
a volte può spiazzare, ma non ci vedo nulla di male, salvo usare la foto di altri utenti.....unica cosa verso cui sono contrario
-
no so cosa tu voglia ma farei di tutto xchè tu possa continuare a volerlo... :D
-
Io invece sono d'accordo con python.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
a volte può spiazzare, ma non ci vedo nulla di male, salvo usare la foto di altri utenti.....unica cosa verso cui sono contrario
Quoto!
-
Citazione:
XantiaX
no so cosa tu voglia ma farei di tutto xchè tu possa continuare a volerlo... :D
voliamolo insieme ..... uniti possiamo andare ovunque
-
Morirò verde ramarro (un avatar è per sempre):sick:
-
Citazione:
D74
non ho detto che c'è qualcosa di male, ho solo detto che a me dà fastidio, e volevo sapere chi è della mia stessa idea ....
-
Beh... io sono uno di quelli che lo cambia con notevole frequenza... quindi la mia opinione e' ovviamente di parte.
Premettendo che si tratta di un dettaglio di poca importanza, trovo che l'avatar debba rappresentare la persona. In questa logica un solo avatar e' riduttivo, perche' non puo' dare l'idea delle diverse sfaccettature di un individuo.
Insomma, per me e' cosi'.
Per identificare l'utente leggo il nick :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Per identificare l'utente leggo il nick :rolleyes:
pure io ;)