Visualizzazione Stampabile

- 

gomme sport touring 
		Sconfino di sezione, per chiedere consiglio a voi tigrotti e sprintosi, che credo conosciate l'argomento... secondo voi tra le Metzeler Z6 Interact e le Dunlop Roadsmart, quale delle due ha un profilo anteriore più rotondo e meno appuntito?

Dovrei cambiare gomme sulla mia moto, ora monto Z6 Roadtec ma il profilo anteriore non mi piace molto... troppo appuntito... ne guadagna in maneggevolezza ma la confidenza sull'anteriore non è il massimo in fase di appoggio.

Thanks a lot.

- 

io vengo dalle z6 interact gran gomma ora ho messo le roadsmart e mi trovo meglio xchè + appuntita e aiuta la Tigre in inserimento 

- 

Mmmm... quindi confermi quanto già leggiucchiato qua e la... ovvero le Interact sono più rotonde delle Roadtec e le Dunlop una via di mezzo... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kkk  
Mmmm... quindi confermi quanto già leggiucchiato qua e la... ovvero le Interact sono più rotonde delle Roadtec e le Dunlop una via di mezzo... 

Che termine di paragone hai per profilo svelto? Le roadsmart son molto meno appuntite delle rr ed anche delle qualifer2 (le ho montate una dietro l'altra fra autunno e primavera).Non ho mai montato z6,ma che le ha avute tutt'e due ,ha preferito le road.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  leo  
Che termine di paragone hai per profilo svelto? Le roadsmart son molto meno appuntite delle rr ed anche delle qualifer2 (le ho montate una dietro l'altra fra autunno e primavera).Non ho mai montato z6,ma che le ha avute tutt'e due ,ha preferito le road. 

Fermi tutti, il termine di paragone sono le Z6 Roadtec che monto ora, il cui profilo è abbastanza appuntito. Ovvio che gomme ultra sportive sono ancora più svelte, ma io domandavo quali fossero le più rotonde tra le Interact e le Roadsmart, perchè sto cercando qualcosa di "rotondo"...

- 

non so dirti ma io con la sprint e le z6 c'ho fatto due pistate e 12000 km e non ho mai avuto paura dell'anteriore 

- 

le mtez sono piu' rotonde e meno appuntite.Montate pure io da 1000km e sono ok per la tigrotta anche per la durata kilometrica 

- 

io... insisto: le più "rotonde", durature, svelte, belle esteticamente, veloci a scaldarsi, attaccate a terra anche sul bagnato sono le Avon Storm ST (SRS) 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Brandhauer  
io... insisto: le più "rotonde", durature, svelte, belle esteticamente, veloci a scaldarsi, attaccate a terra anche sul bagnato sono le Avon Storm ST (SRS) 

Bene ! Io devo cambiare le gomme alla tigre, le gomme che tu citi sembrano proprio quelle più adatte alla mia guida e dell'uso che ne faccio io della moto.

Lasciando perdere il "belle esteticamente" che non me ne può fregar di meno, a me interessa solo che facciano bene il loro lavoro. Visto che tu le hai sotto, mi piacerebbe qualche tua ulteriore considerazione.

Grazie !

- 

Sono incuriosito anche io... il tuo termine di paragone con gomme pari categoria che hai provato??? tipo Z6 int., roadsmart, o similari....