Visualizzazione Stampabile
-
Ho perso la molla
Ebbene sì, da buon motociclista :biggrin3: ho fatto il mio danno quotidiano, mandato a verniciare pedane nuove e cavalletto di nero non trovo più la molla che tiene chiuso quest'ultimo!!!
Ziochen :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Domani sento in conce come ricambio, ma porc :mad:
http://img692.imageshack.us/img692/7435/ziochen.jpg
-
-
e che vuoi che sia..apppen a vedi una street ferma RUBALA!!! e poi metti il cartello con scritto: grazie by bin laden :-)
ovviamente scherzo....cerca bene sicuramente l'hai messa al sicuro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doubleG
e che vuoi che sia..apppen a vedi una street ferma RUBALA!!! e poi metti il cartello con scritto: grazie by bin laden :-)
ovviamente scherzo....cerca bene sicuramente l'hai messa al sicuro...
Lo credevo pure io conoscendomi, ma nelle fasi concitate della movimentazione :wacko: una molla così sai quanto impiega a scomparire?
Amen, se non altro la vernciatura è venuta bene!!! :wub:
-
queto perchè ci rodono sempre la mani..............
-
Scusa la domanda, ma come l'hai fatte verniciare? perché proprio oggi sono stato da una ditta di verniciature industriali per sentire quando mi prendevano e secondo loro che metodo di verniciatura era + adatto.il risultato è che secondo lui meglio una verniciatura a liquido molto resistente che una a polvere...
-
ne ho trovato una come sorpresina nell' ovetto kinder. se vuoi te la mando in raccomandata.:wink_:
-
Ciao Fulviozzz!tutto ok?!che pedane ti sei preso???
-
Citazione:
onlystreet
ne ho trovato una come sorpresina nell' ovetto kinder. se vuoi te la mando in raccomandata.:wink_:
:biggrin3:
Citazione:
the sponge triple
Scusa la domanda, ma come l'hai fatte verniciare? perché proprio oggi sono stato da una ditta di verniciature industriali per sentire quando mi prendevano e secondo loro che metodo di verniciatura era + adatto.il risultato è che secondo lui meglio una verniciatura a liquido molto resistente che una a polvere...
Esatto, verniciatura industriale a liquido, nero opaco in diverse spruzzate e poi trasparente opaco per proteggere il tutto, ora lo testerò un pò
:wink_:
-
Citazione:
the sponge triple
IO LE HO VERNICIATE A POLVERE E NESSUN PROBLEMA ORA SONO CIRCA 3 MESI CHE LA USO E HO PRESO ANCHE UN DILUVIO UNIVERSALE....