Visualizzazione Stampabile
-
Non arrendetevi mai
Non pensate mai di buttare la spugna, lo so , hainoi ,viviamo in un mondo tribolato, dove tutto sembra avverso. I soldi che non bastano mai, i figli che crescono in una società spesso inquieta, a volte anche tragica, gli amori che finiscono, il lavoro che a volte latita. Malgrado ciò consapevoli e realisti dobbiamo chiedere l' impossibile da noi stessi. E' estremamente importante che ciascuno di noi non si accontenti di sopravvivere, ma con le proprie capacità , provi sempre a cavalcare l'onda della vita, e chissà riuscire magari a realizzare IMPOSIBILE.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Non pensate mai di buttare la spugna, lo so , hainoi ,viviamo in un mondo tribolato, dove tutto sembra avverso. I soldi che non bastano mai, i figli che crescono in una società spesso inquieta, a volte anche tragica, gli amori che finiscono, il lavoro che a volte latita. Malgrado ciò consapevoli e realisti dobbiamo chiedere l' impossibile da noi stessi. E' estremamente importante che ciascuno di noi non si accontenti di sopravvivere, ma con le proprie capacità , provi sempre a cavalcare l'onda della vita, e chissà riuscire magari a realizzare IMPOSIBILE.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ooooooooooooooo...finalmente.ciao saracena..i tuoi post sono empe mirati e..aprono ancora di più il cuore.....di questi tempi, come dici, ce n'è bisogno..ma forse ce n'è sempre bisogno!!!!!!!!!!:wub:
-
-
QUOTO!
grandi belle e giuste parole!
ce n'e' bisogno!
io non mollo!
-
-
Insieme sempre forti e in piedi!! :oook:
-
Citazione:
Saracena
i veri eroi non sono certo quelli dell'isola dei famosi, i veri eroi sono quelli che si alzano tutte le mattine ed affrontano la giornata a muso duro!!!!:mad:
perche' tutte le sere portare a casa la dignita' e l'onesta' non è cosa da poco!!!!
nella vita a volte ti capita di chinare la testa, ma l'importante è di non strisciare MAI!!!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
Saracena
c'è sempre la persona saggia in una famiglia :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t:
SARACENA ...........
mai mollare .............. :wink_:
-
-
Mi sono svegliato, ho aperto gli occhi e ho trovato una bella ragazza sdraiata accanto a me. Non ho dormito quasi nulla. Incrocio il suo sguardo, scambio due parole e capisco tutto. Esco sul balcone, la giornata è tiepida, il cielo è terso e il sole è già alto. La guardo, le sorrido e lei senza neanche parlare mi ha già versato addosso tutte le sue incertezze, paure e paranoie. Guardo nuovamente il cielo terso, il sole caldo e il mare in lontananza. Un solo pensiero si fa largo prepotente dentro me e allora dico.
MAVAFFANCULOOOOOOOOOOO!