Visualizzazione Stampabile
-
Hotel a Roma
Ho notato che da maggio i prezzi nella capitale stanno lievitando di settimana in settimana, in alcuni casi con grande indecenza.
Ho sempre frequentato un hotel dove in inverno cedeva camere a 39 euro.. adesso... 130!!!!!!!!!!!!
qualcuno può consigliarmo un hotel non del centro, preferibilmente a ridosso del raccordo con parcheggio anche a piazzale purchè chiuso da cancello?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Ho notato che da maggio i prezzi nella capitale stanno lievitando di settimana in settimana, in alcuni casi con grande indecenza.
Ho sempre frequentato un hotel dove in inverno cedeva camere a 39 euro.. adesso... 130!!!!!!!!!!!!
qualcuno può consigliarmo un hotel non del centro, preferibilmente a ridosso del raccordo con parcheggio anche a piazzale purchè chiuso da cancello?
grazie!
Booking.com: Hotels in Italy. Book your hotel now!
prova qui c è anche la recensione dei clienti............
-
Citazione:
vulcano
grazie lo conosco!
cercavo qualche aumma aumma.
posti che conoscono bene i romani.. booking son per strozzare i turisti!
-
Citazione:
Segy
grazie lo conosco!
cercavo qualche aumma aumma.
posti che conoscono bene i romani.. booking son per strozzare i turisti!
io vado all hotel albani.........è un 4 stelle ma ne vale la pena....poi se vuoi un tugurio.....
p.s a Roma bisogna stare attenti anche ai 4 stelle ....
-
resta al lago o vai a dormire dal vecchio67 :oook:
-
Citazione:
vulcano
io vado all hotel albani.........è un 4 stelle ma ne vale la pena....poi se vuoi un tugurio.....
p.s a Roma bisogna stare attenti anche ai 4 stelle ....
testa a ranocchia ci vado quasi tutte le settimane a roma, conosco molto bene l' andazzo.
voglio cambiare hotel, il solito mi ha rotto e cercavo proprio qualche romano (meglio se laziale) :laugh2: che possa darmi indicazioni.
Citazione:
Intriplato
resta al lago o vai a dormire dal vecchio67 :oook:
no, con i vecchi no... la notte russano come cavalli imbizzarriti! :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
testa a ranocchia ci vado quasi tutte le settimane a roma, conosco molto bene l' andazzo.
voglio cambiare hotel, il solito mi ha rotto e cercavo proprio qualche romano (meglio se laziale) :laugh2: che possa darmi indicazioni.
no, con i vecchi no... la notte russano come cavalli imbizzarriti! :biggrin3:
se vuoi spendere 39 euro ti conviene chiedere un posto sotto il cartone in stazione da un rom!
-
Citazione:
vulcano
se vuoi spendere 39 euro ti conviene chiedere un posto sotto il cartone in stazione da un rom!
no, 39 magari no.. nemmemmanco 90!!!!!!!!!!:ph34r:
se vado quasi tutte le settimane per uno o due giorni.. alla fine se devo spendere 90, mi prendo una casa in affitto!
-
non sei aggiornato sugli affitti di roma :biggrin3:
-
propongo di dormire in auto!